Federica Pellegrini, continua il mistero sulla rottura con Magnini

VEB

La notizia onestamente ha lasciato di stucco un po’ tutti: così carini e affiatati assieme, tutti si aspettavano a breve i fiori d’arancio, ed invece Federica Pellegrini e Filippo Magnini hanno annunciato la fine della loro bella storia d’amore.

Se in un primo momento la nuotatrice, con un secco comunicato stampa, si era rifiutata di dare spiegazioni in merito, Valerio Staffelli di Striscia la Notizia è riuscita a intercettarla, e con lui Federica si è sbottonata un po’ di più, ma non troppo.

La Pellegrini, nonostante le domande incalzanti dell’inviato di Striscia ha preferito tenere un profilo basso, dichiarando: “Sono cose che non si possono dire. Certe cose è meglio risolverle tra noi. Speravo di tornare dal Canada e parlare di nuoto, invece parlo di altro. Grazie del Tapiro, li colleziono tutti. Se ci siamo lasciati? Chi lo sa, magari sì o magari no.

Se andiamo in vacanza alle Maldive? Non lo so, di questo non parlo. E non mi chiedete di commentare quello che dice la Pellegrini: oggi non rispondiamo a queste cose, siamo alla premiazione della nostra società, io ne faccio parte da poco e ne sono onorato. Di tutto il resto non parliamo, non è la sede giusta né il momento”: così Magnini ha invece fulminato i giornalisti al Circolo Canottieri Aniene, dove entrambi erano per una premiazione.

La nuotatrice veneta, allo stesso evento, ha poi stoppato ogni altra domanda sulla sua situazione sentimentale e ha precisato: “Siamo contenti di non aver mai risposto niente a nessuno, continueremo così“, evitando sostanzialmente di commentare le notizie sulla crisi circolate negli ultimi giorni.

Next Post

Stealth 350VR, le cuffie per il suono della realtà virtuale

Le cuffie Stealth 350VR sono decisamente gli auricolari più innovativi che si trovano sul mercato perché pensate per i visori per la realtà virtuale. Stealth 350VR, le cuffie per i visori Era inevitabile che con i visori per la realtà virtuale, arrivassero sul mercato anche le cuffie dedicate. E così […]
Stealth-350VR-cuffie-realta-virtuale