Viareggio, tentata violenza sessuale su una 25enne

VEB

Tentata violenza sessuale su una venticinquenne a Viareggio.

E’ caccia aperta all’uomo che venerdì sera ha usato violenza nei confronti di una giovane donna di Viareggio in pieno centro.

L’aggressione è avvenuta nella zona della stazione, fra Via Matteotti e Via Machiavelli.

La ragazza è stata portata d’urgenza all’ospedale Versilia.

Le sue condizioni fisiche non sono gravi, ma era chiaramente sotto choc. E stata trattenuta sotto osservazione nella struttura ospedaliera.

Dalle prime notizie raccolte, sembra che la giovane stesse rientrando a casa, quando le si è parato davanti un cittadino straniero, forse un magrebino intorno ai trenta anni, che l’ha aggredita.

L’aggressore indossava pantaloni color beige con tasconi laterali, un piumino senza maniche e una maglia con cappuccio.

La ragazza avrebbe confermato che l’uomo pareva decisamente ubriaco.

L’uomo avrebbe tentato di violentarla, ma grazie anche alla reazione della ragazza, non c’è riuscito.

La venticinquenne ha chiesto aiuto strillando, mentre l’aggressore la picchiava.

Finalmente qualcuno è intervenuto, ma quando già l’aggressore si stava allontanando. I soccorritori hanno trovato la ragazza riversa in terra, ferita e sotto choc.

Alcuni uomini hanno cercato di rincorrere l’aggressore, ma questi si è dileguato velocemente nei pressi della stazione. Carabinieri e Polizia stanno cercando attivamente l’uomo.

Next Post

Federica Pellegrini, continua il mistero sulla rottura con Magnini

La notizia onestamente ha lasciato di stucco un po’ tutti: così carini e affiatati assieme, tutti si aspettavano a breve i fiori d’arancio, ed invece Federica Pellegrini e Filippo Magnini hanno annunciato la fine della loro bella storia d’amore. Se in un primo momento la nuotatrice, con un secco comunicato […]