Fedez, ad Ibiza ci porta Greta Menchi

VEB

Prendi un vip, mettici una location da favola come Ibiza, gettonatissima anche quest’anno, e una bella ragazza: lo scoop è presto fatto, soprattutto se il protagonista è Fedez che, nelle ultime settimane collezione un presunto flirt dietro l’altro.

E difatti tutte le riviste e i siti scandalistici si sono buttati sulla notizia: il rapper, che ormai vive da divo nonostante debba la sua carriera proprio alle canzoni contro il consumismo e il lusso sfrenato, si è concesso una romantica vacanza a Ibiza, assieme a Greta Menchi, nota youtuber che ha appena assoldato nella sua scuderia.

A dirla tutta, il giudice di XFactor, dopo gli impegni professionali che l’hanno impegnato durante l’estate, è volato sull’isola assieme anche a Fabio Rovazzi, nuovo acquisto dei Newtopia, ma è con Greta che si è mostrato molto affiatato.

I due si frequentano da poche settimane e tra loro si è instaurata anche un rapporto professionale: a testimonianza del loro rapporto, diversi scatti su Instagram e anche gli scatti di Chi.

I due sono inseparabili nella Isla, sono stati avvistati in centro a caccia di Pokemon con i telefonini e sui social non nascondono la passione.

Dopo la fine della relazione con Giulia Valentina e il rapporto con TigerLily, potrebbe essere la YouTuber la sua nuova fiamma?

Next Post

Diletta Leotta si mette a nudo prima del campionato

È tempo di tornare al lavoro, dato che la Serie A ha appena ripreso a giocare e lei è senza dubbio il volto femminile del calcio più amato dai tifosi di tutte le squadre, ma prima ha voluto concedersi un’intervista a cuore aperto. Intervistata da GQ Italia, la 25enne catanese Diletta […]
Diletta Leotta si mette a nudo prima del campionato