Jennifer Lawrence, ancora lei l’attrice più pagata

VEB

Giovane, bella, talentuosa, ma soprattutto strapagata: Jennifer Lawrence per il secondo anno di fila si conferma l’attrice più pagata al mondo.

Forbes ha stilato la consueta classifica e l’ex “ghiandaia imitatrice” di Hunger Games e Mystica di X-Men sbaraglia la concorrenza per il secondo anno consecutivo, e già nel 2014 era seconda della lista.

La 26enne premio Oscar vanta un guadagno annuale di 46 milioni di dollari, che comprende i cachet per film e campagne pubblicitarie.

Jennifer ha comunque diminuito le sue entrate rispetto al 2015 in cui era arrivata a 52 milioni e i suoi guadagni rimangono inferiori rispetto a quelli dei colleghi di sesso maschile.

Al secondo posto c’è invece Melissa McCarthy con 33 milioni di dollari, 10 dei quali guadagnati grazie a Ghostbusters, mentre Scarlett Johansson completa la top 3 con 25 milioni.

Nella classifica trovano posto anche volti a noi meno noti: al quinto posto troviamo l’attrice e cantante cinese Fan Bingbing, che ha partecipato anche a produzioni americane come Skiptrace – Missione Hong Kong e già l’anno scorso era nella top list, e la new entry indiana Deepika Padukone, al decimo posto, forte del successo del film Bajirao Mastani.

Next Post

Fedez, ad Ibiza ci porta Greta Menchi

Prendi un vip, mettici una location da favola come Ibiza, gettonatissima anche quest’anno, e una bella ragazza: lo scoop è presto fatto, soprattutto se il protagonista è Fedez che, nelle ultime settimane collezione un presunto flirt dietro l’altro. E difatti tutte le riviste e i siti scandalistici si sono buttati […]