Rihanna, attira l’attenzione con i dreadlocks

VEB

Ha attirato l’attenzione di tutti su di se durante un’uscita pubblica in una famosa discoteca di New York, stiamo parlando di Rihanna.

Oltre ovviamente alla sua presenza, fan, paparazzi e presenti sono stati rapiti dal nuovo look della cantante, Rihanna infatti si è presentata con un nuovo taglio e i dreadlocks, ovvero quelli che spesso vengono definiti “rasta”.

La cantante è stata paparazzata in quel di New York mentre si dirigeva in una famosa discoteca per un party, giubbotto di pelle nera per ripararsi dal freddo, sotto una tshirt e una gonna lunga con uno spacco vertiginoso.

La maglietta personalizzata con il suo volto da bambina e un rossetto rosso fuoco, come spesso è solita truccarsi, la cantante è poi uscita dal locale in mattinata dopo tante ore passate alla festa, un club esclusivo di New York molto conosciuto.

pic@Spruzzo

Next Post

Fedez e Chiara, dopo il primo bacio va tutto liscio

Solamente qualche ora fa i due piccioncini avevano pubblicato, sui rispettivi social, una foto che li ritraeva a Parigi, con la stessa felpa e la stessa posa, ma nessun atteggiamento inequivocabile: in tanti avevano supposto che Chiara Ferragni e Fedez fossero una coppia, ma altrettanti avevano pensato a una trovata […]