Fedez impazzisce per le curve di Belen Rodriguez

Non è molto chiara la situazione sentimentale del rapper Fedez, che dopo la fine della lunga storia con la fidanzata storica Giulia Valentina, si è impantanato in un lungo tira e molla con la dj australiana dai capelli turchini TigerLily.

Dunque tra il “single” e il “fidanzato” arriva un bell’apprezzamento espresso nei confronti della showgirl Belen Rodriguez, a onor del vero anche lei single ed in vacanza ad Ibiza.

Certo l’occasione gli è stata fornita su un piatto d’argento dalla stessa Belen: “Vorrei ma non posto!!! Va bene, posto va!“, cinguetta Belen citando il tormentone estivo di J-Ax e Fedez mentre pubblica uno scatto in cui mette in evidenza il suo statuario lato B.

Sull’account Instagram di Therealfedez è infatti apparsa la foto di Belen, ripostata dal rapper, con tanto commento che la dice lunga “Eh bhe…” poche parole che dicono tutto.

Lui stesso in un post su Twitter di qualche tempo fa aveva risposto ai curiosi circa le sue avances alla showgirl argentina dicendo: “Per i giornali di gossip fino a ieri sarei stato fidanzato con Belen, oggi sono il suo stalker! Domani magari molesterò Magalli su un pony“.

Tra i due forse non ci sarà mai stato un flirt, ma Fedez ha di certo un debole per la showgirl.

Next Post

Lapo Elkann, pazzo d’amore per Shermine a Capri

Come ogni anno, Capri è tra le mete più gettonate dai vip internazionali e da quelli di casa nostra, e tra questi, in queste prime settimane d’estate, spicca senza dubbio il rampollo di casa Agnelli, che nell’isola partenopea ci è arrivato col suo nuovo amore. Lapo Elkann con Shermine Shahrivar, […]