Fedez, sarebbe tornato l’amore con TigerLily

VEB

Dopo la fine della lunga storia d’amore con Giulia Valentina, che in queste settimane sta tentando anche la carriera televisiva, la vita sentimentale di Fedez è stata a dir poco burrascosa.

Nei mesi gli sono stati affibbiati una miriade di flirt, più o meno veritieri, e l’unica storia certa, che è riuscito a portare avanti per un paio di mesi, è con la dj australiana TigerLily: lui stesso sui social aveva documentato la sua traversata fino in Australia per poter stare con lei, ma aveva anche dato l’annuncio della fine prematura della loro unione, senza dare troppe spiegazioni.

Nelle ultime ore però potrebbe esserci stato un ritorno di fiamma: il rapper, infatti, è stato avvistato a Milano con la vecchia fiamma, TigerLily, abbracciati dinanzi a un ristorante.

Ma c’è di più: è Fedez stesso, ancora una volta attraverso i social, a lasciarlo intendere con una dedica romantica.

“Fuori è magnifico sì ma tu un po’ di più”, scrive, autocitandosi, accanto a una foto pubblicata su Instagram nella quale ricompare proprio insieme alla dj TigerLily.

Nello scatto  Fedez e la giovane artista dai capelli azzurri, sono seduti su un prato; lei ha un bicchiere di vino in mano e gli occhi socchiusi mentre lui le bacia dolcemente una guancia.

Next Post

Come aumentare le vendite su E-Bay

eBay è in quasi tutte le nazioni nella top ten dei siti più trafficati ed è quindi un mercato virtuale molto ambito sia per chi vuole fare acquisti online, sia per chi decide di aprire un negozio eBay. Se siete aspiranti gestori di un negozio eBay e volete aumentare le vendite dei vostri prodotti vi […]
Come aumentare le vendite su E-Bay