Paulo Henrique Pinheiro ha notato un incredibile fenomeno del cielo proprio ai giorni di Halloween 2019 su Soldedade in Brasile, che ha condiviso sulla sua pagina del profilo di Facebook.
Molte persone hanno assistito al momento in cui, al tramonto, un gigantesco uccello rosso è apparso nel cielo, chiedendo se fosse o meno un segno di Dio.
Alcuni pensavano che fosse solo un gioco di ombre e luci, ma altri erano convinti di aver visto come si muovevano le ali dell’aquila.
- Brasile contro Dengue: la Fabbrica di Zanzare da 190 Milioni a Settimana
- Incredibile effetto dello scudo magnetico debole nel Sud America
- Tunnel giganti: li scavarono i bradipi?
Ma questo non è l’unico fenomeno strano accaduto in Brasile. Qualche giorno fa, una bizzarra anomalia rosa è apparsa nel cielo sopra Tunapuna vicino a Trinidad.
Le immagini satellitari mostrano che questa anomalia rosa non era una nuvola lenticolare, ma un fenomeno che non può essere facilmente chiarito.
Mi occupo di fornire agli utenti delle news sempre aggiornate, dal gossip al mondo tech, passando per la cronaca e le notizie di salute. I contenuti sono, in alcuni casi, scritti da più autori contemporaneamente vengono pubblicati su Veb.it a firma della redazione.