Fenomeni inspiegabili nei cieli del Brasile, cosa accade?

VEB

Paulo Henrique Pinheiro ha notato un incredibile fenomeno del cielo proprio ai giorni di Halloween 2019 su Soldedade in Brasile, che ha condiviso sulla sua pagina del profilo di Facebook.

Molte persone hanno assistito al momento in cui, al tramonto, un gigantesco uccello rosso è apparso nel cielo, chiedendo se fosse o meno un segno di Dio.

Alcuni pensavano che fosse solo un gioco di ombre e luci, ma altri erano convinti di aver visto come si muovevano le ali dell’aquila.

Ma questo non è l’unico fenomeno strano accaduto in Brasile. Qualche giorno fa, una bizzarra anomalia rosa è apparsa nel cielo sopra Tunapuna vicino a Trinidad.

Le immagini satellitari mostrano che questa anomalia rosa non era una nuvola lenticolare, ma un fenomeno che non può essere facilmente chiarito.

Next Post

La più antica piramide della Terra si nasconde in Antartide

I ricercatori ritengono che le cosiddette piramidi nascoste che sono state erette da rappresentanti di civiltà extraterrestri sono sparse su tutta la Terra. Alcune di queste piramidi si trovano in Antartide. Questa teoria è stata presentata dai giornalisti del canale televisivo “History” nella serie “Ancient Aliens“. Molti ricercatori, guardando l’immagine […]