Festival di Sanremo 2016, a condurre sarà Carlo Conti

Redazione

“Quando affidammo la direzione artistica e la conduzione a Conti gli chiesi di pensare a lungo termine, almeno per tre anni. Dopo il successo dello scorso Festival, Carlo ha detto che ci doveva pensare, io conoscevo il nostro patto, ma era corretto aspettare le sue conclusioni, perché avrebbe anche potuto cambiare idea. Conti farà un triennio Sanremo, considerando quello già fatto”. Sono state queste le parole pronunciate da Giancarlo Leone, direttore di Rai Uno, in occasione della presentazione dei palinsesti Rai.

Una grande notizia dunque questa per i tantissimi fan del celebre autore televisivo, conduttore televisivo e attore italiano Carlo Conti che dopo il successo del sessantaquattresimo Festival della canzone italiana di Sanremo è adesso pronto a condurre il sessantacinquesimo Festival e perché no, a replicare anche il successo del precedente Festival.

Oltre all’ufficializzazione della conduzione di Carlo Conti, però, non sembrerebbero essere state svelate altre novità e nello specifico non sembra essere ancora chiaro chi saranno le bellissime vallette che affiancheranno il conduttore nella conduzione del Festival. Tempo fa si parlava di una probabile presenza al Festival di Sanremo 2016 della bravissima Maria De Filippi, ma tale indiscrezione è stata smentita dalla stessa.

Next Post

"Ted 2" nelle sale cinematografiche a partire dal prossimo 26 giugno

Verrà distribuito nelle sale cinematografiche statunitensi il prossimo 26 giugno 2015 la pellicola del nuovo film diretto dall’ animatore, produttore televisivo, sceneggiatore, regista, cantante e attore statunitense Seth MacFarlane ed intitolato “Ted 2”. Già nel 2012 il simpatico orsacchiotto di peluche di nome “Ted” è riuscito a conquistare il cuore […]