Morgan Freeman e Diane Keaton al cinema con “Ruth e Alex”

Redazione

Arriverà nelle sale cinematografiche proprio oggi, 25 giugno 2015, il nuovo film diretto dal celebre regista cinematografico e televisivo britannico Richard Loncraine ed intitolato “Ruth e Alex”. Nella pellicola è presente un cast di artisti molto bravi e apprezzati dal pubblico di tutto il mondo, tra questi vi troviamo il celebre attore e regista statunitense, candidato al premio Oscar per cinque volte ovvero Morgan Freeman, la bravissima attrice, produttrice cinematografica e regista statunitense Diane Keaton, l’attrice e regista statunitense Carrie Preston.

E poi ancora attori come Cynthia Nixon, Claire van der Boom, Korey Jackson, Michael Cristofer, Diane Ciesla, Josh Pais, Miriam Shor, Sterling Jerins. “Ruth e Alex”racconta di un giovane pittore di nome Alex che acquista per lui stesso e per la moglie un piccolo appartamento malmesso nella periferia di Brooklyn. Nel corso degli anni però tale quartiere acquista valore e così il piccolo appartamento diventa una piccola fortuna.

Per tale motivo Alex e la moglie Ruth decidono di permettere alla nipote di nome Lily di mettere in vendita la casa per vedere cosa ne possono ricavare. Ma per ben due volte, alla vigilia della visita degli acquirenti dell’appartamento è accaduto qualcosa di strano.

Next Post

Festival di Sanremo 2016, a condurre sarà Carlo Conti

“Quando affidammo la direzione artistica e la conduzione a Conti gli chiesi di pensare a lungo termine, almeno per tre anni. Dopo il successo dello scorso Festival, Carlo ha detto che ci doveva pensare, io conoscevo il nostro patto, ma era corretto aspettare le sue conclusioni, perché avrebbe anche potuto […]