Filippo Bisciglia un figlio e partecipare a Tale e Quale Show

In questo momento è impegnato nella conduzione di Temptation Island, di cui è andata in onda solo la prima puntata ma ha già portato a casa un ottimo share, ma non gli mancano certo i sogni nel cassetto, e non lo nasconde a chi glielo chiede.

L’ex gieffino Filippo Bisciglia si è raccontato in una lunga intervista rilasciata a Il tempo, in cui ne ha approfittato anche per un appello a Carlo Conti: “So cantare, ballare e imitare, vorrei partecipare a Tale e Quale Show e mostrare al pubblico l’altra parte di me ancora sconosciuta. Lo ha già fatto Pamela. Adesso vorrei mettermi io alla prova. E ne approfitto per lanciare un appello a Carlo Conti”.

Bisciglia è fidanzato da molto tempo con la showgirl Pamela Camassa, precisamente da otto anni. Il conduttore non avrebbe alcun problema a sottoporsi alle tentazioni di Temptation Island: “In un periodo così lungo, di tentazioni ne abbiamo avute tante, e sono state molto più pericolose di quelle che potrebbero sommergerci nel corso del breve tempo della durata del reality di Canale 5”.

Della vita privata, Filippo ha parlato anche a Diva e Donna: “Lo so che siamo a un punto di svolta: o figli o nozze”.

“Ma Pamela non è pronta per avere un figlio – ha fatto sapere ancora a “Diva e donna” –  cosa posso fare? Aspettare. Fino a poco tempo fa mi sentivo pronto ad avere un figlio, adesso ho paura anche a dirlo. Arriverà al momento giusto”.

Loading...
Potrebbero interessarti

Christopher Lee ci lascia Dracula e Saruman

Lo ricordiamo come il Dracula per eccellenza mentre per i più giovanotti…

Laura Maddaloni difende suo marito Clemente Russo

Clemente Russo è stato il “caso” di questa prima edizione del Grande…