Finalmente inizieranno le riprese di Jurassic World 2

VEB

Bisognerà attendere ancora qualche mese per l’inizio delle riprese, e quindi molto di più per vedere il prodotto finito sui nostri schermi cinematografici, ma dopo indiscrezioni, affermazioni e smentite, finalmente sono arrivate le prime conferme ufficiali.

Le riprese di Jurassic World 2 sono vicine al via, a confermarlo los tesso regista Juan Antonio Baytona che nel corso di una recente intervista ha rotto il silenzio confermandole nel mese di marzo.

“Ogni storia è differente e devi trovare il cuore di ognuna per poterlo esprimere sul grande schermo – ha commentato il cineasta spagnolo – Il sequel di Jurassic World sarà un’esperienza di maggiore collaborazione tra vari filmmaker, non soltanto con Colin Trevorrow ma anche con Steven Spielberg e Frank Marshall. Sarà il loro prodotto almeno quanto sarà il mio. Si tratta di condividere idee e lavorare insieme per portare una storia alla vita. Allo stesso modo però il modo in cui cerco di raccontare una storia per me è sempre personale: penso ci sarà molto di me nel film”.

Qualche giorno fa inoltreè stato inoltre annunciato che Toby Jones e Rafe Spall sono entrati nel cast, mentre i protagonisti saranno, ancora una volta, Chris Pratt e Bryce Dallas Howard.

L’uscita nelle sale di Jurassic World 2 è prevista nei cinema americani per il 22 giugno 2018 e in quelli italiani il 7 giugno 2018.

 

Next Post

La Superluna mostra un incredibile UFO – Video –

L’incredibile spettacolo della cosiddetta “superluna” apparsa proprio in questi giorni, ha tenuto tantissime persone con il naso all’insù. Certo, almeno in Italia, i problemi meteoreologici hanno costretto tanti a rinunciare a questo bellissimo spettacolo, ma i più hanno potuto osservare il fenomeno incredibile, soprattutto non è mancato lo stupore quando […]