La Gialappa’s on the Road in onda su Rai Due

VEB

Sono tra i comici più apprezzati dello spettacolo nostrano: molti di noi non saprebbero riconoscerli in viso, ma la loro inconfondibile voce e la loro ironia sono universalmente noti, avendo accompagnato, e commentato, decine di programmi negli ultimi anni.

Ma ora sono pronti ad abbandonare la stanza buia dove sono solitamente confinati: la Gialappa’s torna on the road, sulla rotta Milano-Roma. I comici si sono acquattati nel retro di un furgone, a spiare e commentare live due viaggiatori che percorrono in auto la via più battuta d’Italia, l’Autostrada del Sole.

«Vogliamo raccontare al pubblico l’Autostrada del Sole, come primo elemento di unità del paese – spiega il direttore Relazioni Esterne e marketing, Francesco Delzio – Per alcuni territori è l’unica strada percorribile e racchiude in sé tanti paesaggi da Nord a Sud. Si riscopre il piacere di viaggiare in auto. E tramite un navigatore, lo spettatore scoprirà anche la tecnologia al servizio di chi guida come l’app MyWay, il tutor e il progetto Sei in un Paese meraviglioso».

Carlo Taranto, Marco Santin e Giorgio Gherarducci selezioneranno e accoglieranno le coppie protagoniste e si prenderanno cura di loro durante il viaggio, interrompendo con curiose sollecitazioni le loro chiacchiere e ascoltando quanto i due ospiti diranno lungo il tragitto.

Giancarlo Magalli e Giulia Salemi, Diego Abatantuono e Dino Abbrescia, il Mago Forest e Elisabetta Gregoraci, Erri De Luca e Geppi Cucciari, Carlo Lucarelli e Bruno Barbieri, Costantino Della Gherardesca e Giulia Innocenzi, Giovanni Floris e Don Mauro Leonardi sono le coppie che si confronteranno lungo l’Autostrada del Sole.

Milano-Roma prende il via lunedì 14 novembre alle 23.45 su Rai2. Le puntate successive andranno in onda ogni lunedì in seconda serata, alle 23.15.

Next Post

Finalmente inizieranno le riprese di Jurassic World 2

Bisognerà attendere ancora qualche mese per l’inizio delle riprese, e quindi molto di più per vedere il prodotto finito sui nostri schermi cinematografici, ma dopo indiscrezioni, affermazioni e smentite, finalmente sono arrivate le prime conferme ufficiali. Le riprese di Jurassic World 2 sono vicine al via, a confermarlo los tesso regista Juan Antonio […]