Fiorella Mannoia non saluterà il 2015 dal palco di Roma

Fiorella Mannoia commenta delusa la sua esclusione dal concerto di Capodanno

I motivi della sua esclusione non sono ancora stati chiariti con certezza, ma quel che appare lampante è che la cantante non l’ha presa affatto bene, come hanno dimostrato i suoi commenti a caldo.

La cantautrice Fiorella Mannoia, che avrebbe dovuto esibirsi sul palcoscenico del Circo Massimo insieme ad altri artisti, ha comunicato su Facebook che il suo intervento è stato cancellato per motivi a lei sconosciuti.

“Voglio avvertire tutti che il concerto di Capodanno a Roma è saltato. Non chiedetemi perché, non lo so…..anche se..un’idea ce l’ho. Approfitto per augurarvi una notte serena. Buon Natale!”, ha postato sibillina.

A chiarire il senso del messaggio è stato Angelo Tofalo, che sul social network ha espresso la sua solidarietà alla cantante: «Se il prossimo anno vorrai la tua pagnotta ed il tuo bel concertino personalizzato inizia a parlar piano, stai attenta a non pronunciar parole rivoluzionarie e pericolose per i potenti di turno».

È invece del senatore M5S Maurizio Santangelo l’hashtag  #iostoconFiorella, che scrive su Facebook e rilancia su Twitter proprio in difesa della cantante.

Intanto in Rete c’è chi invita a disertare il concerto di fine anno, in segno di solidarietà con Mannoia. “Andare vorrebbe dire darla vinta a questi farabutti…”, scrive un’attivista sulla bacheca Fb di Tofalo.

A quanto pare se fino all’ultimo il concerto di Roma era stato in forse, a quanto pare i problemi non sono ancora finiti.

Loading...
Potrebbero interessarti

Fiorella Mannoia: plagio? Fiordaliso spegne le polemiche

Alla fine della prima serata di Sanremo, Fiorella Mannoia era già data…

Burt Reynolds: fare lo stunt ha rovinato la mia vita sessuale

Ho fatto troppe acrobazie nella mia vita professionale e questo ha segnalo…