Flavio Briatore, mezzo milione di euro per i terremotati

VEB

Negli ultimi anni, più che per il suo indubbio successo imprenditoriale, Flavio Briatore è stato al centro del gossip per il suo matrimonio con la bellissima Elisabetta Gregoraci e per il suo cambio di look: molti kg persi e un volto insolitamente tirato avevano fatto gridare allo scandalo, coi intere puntate di Barbara D’Urso volte a scoprire se l’imprenditore avesse o meno fatto ricorso alla chirurgia plastica.

Briatore però è anche un uomo sensibile e dal grande cuore, come ha dimostrato in occasione del disastroso terremoto che ha interessato il Centro Italia: il noto imprenditore, insieme a un gruppo di amici, intende infatti supportare, economicamente parlando, la costruzione di una scuola di emergenza, un asilo o un centro per anziani.

Con i suoi amici, Briatore donerà 500 mila euro: “Soldi veri” ha commentato lui, con un pizzico di polemica nei confronti di Mark Zuckerberg, che ha donato la stessa somma ma ina nnunci pubblicitari sul suo social.

“Ho espresso al Presidente Matteo Renzi la volontà mia e dei miei amici di aiutare concretamente le popolazioni vittime del sisma – precisa Briatore – Il Presidente mi ha incoraggiato e si è trovato d’accordo a che la somma venga usata per un progetto specifico, da coordinare e mettere in atto con le autorità locali”.

Next Post

Giulia Salemi, quel vestito che ha fatto impazzire Venezia

Siamo abituati, sul red carpet, a vedere vestiti a dir poco eccentrici e molto molto minimal nella maggior parte dei casi, ma il look sfoggiato ieri dall’attrice Giulia Salemi ha avuto il merito di attirare l’attenzione anche se i giudizi, nella maggior parte dei casi, non sono stati certo clementi. […]
Giulia Salemi quel vestito che ha fatto impazzire Venezia