Flavio Briatore, tanti chili in meno e nuovo look

VEB

Se è vero che coi soldi non è ancora possibile acquistare un elisir per la vita eterna, di certo si può pagare un bravo chirurgo plastico, per farsi togliere anche una decina d’anni dal corpo e dal viso.

Ed è quello che sembra aver fatto il magnate ed uomo d’affari Flavio Briatore, che sembra essere ringiovanito, tanto da sembrare quasi irriconoscibile.

L’imprenditore, in uno scatto al fianco di Elisabetta Gregoraci pubblicato su Instagram, appare decisamente cambiato. Merito di una dieta e di una barba più lunga del solito, dice via social la moglie, ma sono in pochi quelli che ci credono.

Nello scatto l’imprenditore ha un look che a molti ha ricordato Marlon Brando nel film Ultimo tango a Parigi o addirittura Franco Califano, con tanti chili in meno, cosa alquanto insolita per Flavio, che è sempre stato amante della buona cucina.

Il settimanale Chi pubblica la foto confronto tra il prima e il dopo la cura dimagrante: un confronto che fa propendere sempre più verso l’ipotesi di un sapiente intervento chirurgico piuttosto che di una semplice sessione di remise en forme. Lui nel frattempo preferisce non commentare, troppo impegnato a sfoggiare a Milano la sua nuova forma fisica.

Next Post

Arrow 4, la Felicity del futuro in Legends of Tomorrow

Come già accennato qualche giorno fa, nel sesto episodio della prima stagione di “Legends of Tomorrow” vedremo Stephen Amell, l’attore protagonista della serie tv “Arrow”, in una versione di Oliver Queen del 2046, anno in cui viaggeranno Rip Hunter e la squadra delle leggende al fine di sconfiggere Vandal Savage. […]