Arrow 4, la Felicity del futuro in Legends of Tomorrow

Come già accennato qualche giorno fa, nel sesto episodio della prima stagione di “Legends of Tomorrow” vedremo Stephen Amell, l’attore protagonista della serie tv “Arrow”, in una versione di Oliver Queen del 2046, anno in cui viaggeranno Rip Hunter e la squadra delle leggende al fine di sconfiggere Vandal Savage.

L’Oliver Queen che comparirà nell’episodio del futuro è un’omaggio alla versione di Freccia Verde di “Dark Knight Returns”, avrà quindi il pizzetto e avrà un braccio amputato. Insieme a Oliver ci sarà anche Connor Hawke, il figlio di Arrow e, soprattutto, verrà svelato anche qualche dettaglio sul futuro di Felicity Smoak.

Marc Guggenheim ha pubblicato su Twitter un’immagine a riguardo, dove sembra che nel 2046 Felicity sarà viva ed anche a capo delle “Smoak Industries”, la “Palmer Tech” dell’attuale “Arrow”, o, scavando ancora di più nel passato, la famosa impresa tecnologica che un tempo era di proprietà della famiglia Queen, la “Queen Consolidated”.

Chissà se nell’attesissimo sesto episodio di “Legends of Tomorrow” non verrà svelato qualche dettaglio in più sulla relazione amorosa che è attualmente in atto tra Oliver e Felicity, non ci resta che aspettare qualche settimana per assistere alla puntata americana, un po’ di più per chi vuole godersi la prima stagione di questa nuova serie interamente in italiano.

Loading...
Potrebbero interessarti

E’ “Bue Marino” a San Vito Lo Capo la spiaggia più amata dagli italiani

Anche quest’anno si è svolto il concorso organizzato da Legambiente e denominato…

Tom Cruise pronto per Top Gun 2 curiosità

Torna sul grande schermo Maverick, il pilota di Top Gun che tanto…