Megan Fox: Ho quasi 30 anni mi sento vecchia

VEB

Incredibile ma vero è possibile sentirsi già in là con l’età a soli 29 anni, 30 ancora non compiuti? La risposta è si, se si tratta della bellissima Megan Fox.

Intervenuta al talk show americano Ellen DeGeneres Show, la bellissima attrice ha rivelato alcune particolari sensazioni che prova adesso che si sta sulla soglia dei 30 anni, Megan Fox infatti compirà 30 anni il prossimo 16 maggio.

L’attrice infatti rivela: “Quando hai 20 anni sei al liceo pensi che 30 anni sono molti, in realtà quando sei giovane in generale pensi che 30 anni siano molti e si è già vecchi”, possibile che Megan Fox si senta già vecchia?

Di certo i fan sono in totale disaccordo, a parte l’età dell’attrice, ma Megan è bellissima e forse anche più bella di prima, leggermente più matura e quindi una bellezza fiorita e soprattutto consapevole di se stessa, speriamo resti sempre così.

Next Post

Flavio Briatore, tanti chili in meno e nuovo look

Se è vero che coi soldi non è ancora possibile acquistare un elisir per la vita eterna, di certo si può pagare un bravo chirurgo plastico, per farsi togliere anche una decina d’anni dal corpo e dal viso. Ed è quello che sembra aver fatto il magnate ed uomo d’affari […]
Flavio Briatore tanti chili in meno e nuovo look