Flavio Insinna la verita’ sulle nozze

VEB

Senza clamori si era scoperto che, alla soglia dei 50 anni, sarebbe finalmente convolato a nozze, con una donna conosciuta negli studi Rai dove lavorano entrambi da anni, lui davanti la cinepresa e lei dietro.

E senza clamore in queste ore è arrivata la notizia che tutto è misteriosamente saltato: il noto conduttore televisivo Flavio Insinna, che stando alle pubblicazioni di matrimonio, apparse l’8 agosto scorso sull’albo pretorio del comune di Milano, avrebbe dovuto a breve convolare a nozze con l’autrice Rai Graziamaria Dragani, ha improvvisamente cambiato idea.

Graziamaria Dragani  è una delle collaboratrici di “Che tempo che fa”, il programma di Fabio Fazio.

La coppia da subito aveva solleticato il gossip, anche perché non esistono foto che li ritraggono insieme, ma a quanto pare tutto è sfumato, con le motivazioni ufficiali rimaste top secret.

Pare sia stato lui a ripensarci perché, da quanto ha sempre sostenuto, non è tipo da legami ufficiali, ma sono solo voci di corridoio.

Matrimonio e un nuovo programma in tv erano in programma per il conduttore in questa fine d’anno. Dei due resta, ora, solo il secondo, un nuovo show, sempre in Rai, che lo vedrebbe collaborare proprio con la Dragani.

Next Post

Brad Pitt, primo accordo sull’affido dei figli

Come in tutte le coppie con prole e che mettono fine al proprio matrimonio, normalmente in primis si cerca di tutelare i figli cercando di assicurare che continuino ad avere rapporti sani e solidi con entrambi i genitori, invece sovente, marito e moglie sono impegnati a dichiararsi guerra reciprocamente. E anche nel […]