Flavio Insinna senza matrimonio quali sono i progetti?

VEB

La vita professionale non potrebbe essere più soddisfacente per lui, che proprio a breve si prepara a dare il via a un nuovo programma, naturalmente targato Rai.

Flavio Insinna sarà il conduttore del nuovo show del sabato sera di Rai1, un format originale intitolato ‘Dieci Cose’, ideato da Walter Veltroni che lo ha sviluppato con Magnolia, e che ruota intorno alla domanda: “Quali sono le dieci cose più importanti della tua vita, quelle che l’hanno segnata, nel bene e nel male?”.

Ospiti della prima puntata Gigi Buffon e Alessandro Cattelan, ognuno con la propria lista, che comprende, nel caso del portiere della nazionale, anche il libro scritto da Mario Calabresi “Spingendo la notte più in la”.

Durante la conferenza stampa di presentazione però non sono mancate neppure domande più private, in primis naturalmente riguardanti il recentissimo matrimonio saltato con Mariagrazia Dragani.

Insinna, da sempre molto riservato sulla sua vita privata, ha preferito non rispondere: “Mi hai mai visto affannarmi a rispondere o a smentire se sono gay o no? No! L’unica polemica nella mia vita l’ho fatta, purtroppo, contro i simpaticoni di Striscia (la notizia, Ndr) quando dicevano che Affari Tuoi era pasticciato. È l’unica volta in cui mi sono esposto. Per le altre cose mai: dove vivo? Vivo con mamma? Sono gay? Mi sposo? È roba della mia vita. Il giorno in cui mi arrestano perché ho rubato dieci barattoli di marmellata, qualcosa al giudici dovrò dirla. Qua, invece, ho la libertà non solo di non rispondere, ma di dirti che è una parte privata della mia vita”.

Next Post

Chiara Ferragni: Vi racconto il mio Fedez

Ora che sono usciti allo scoperto, tra foto, video e baci social, non solo Chiara Ferragni e Fedez non hanno più nessuna intenzione di nascondere il loro amore, anzi: i due hanno cominciato a rilasciare interviste in cui non solo raccontano di se e dei propri progetti, ma anche di […]