Francesca Cipriani e i “chili” di extension bionde

Una strada valigia era stata avvistata nelle scorse ore negli studi Mediaset: nessun pacco bomba o pericolo alcuno celava la strana valigia, ma un giallo che è stato risolto in un battibaleno, tra le risate generali.

“Nei corridoi Mediaset è stata trovata ieri una busta con chili di extension bionde – rendeva noto Ivan Damiano Rota per Dagospia –  E’ scattata la caccia alla proprietaria dei finti boccoli”.

Proprietaria trovata subito: si trattava di Francesca Cipriani, ospite di Barbara D’Urso a “Pomeriggio Live” con Annalia Venezia e Patrizia Lorena D’Asburgo.

La showgirl aveva lasciato incustoditi i suoi “attrezzi di scena”, di cui proprio non riesce a fare a meno: da quando è salita alla ribalta, più per il suo seno fin troppo prosperoso che per un qualche talento particolare, la Cipriani si è infatti sempre mostrata con una lunga chioma bionda, evidentemente non proprio naturalissima.

A luglio scorso l’ex Pupa aveva perso la valigia durante un viaggio aereo: quella volta era rimasta fuori casa senza vestiti, ma aveva subito risolto dandosi allo shopping sfrenato per le vie di Barletta.

Loading...
Potrebbero interessarti

Gianluca Vacchi, come il vino, è migliorato con l’età

Dopo aver detto addio alla sua fidanzata, compagna di vita e di…

Madonna, in concerto ricorda la strage di Parigi con un lungo discorso

La “regina del pop” Madonna stava tenendo il suo tour in giro…