Francesca Cipriani e i “chili” di extension bionde

VEB

Una strada valigia era stata avvistata nelle scorse ore negli studi Mediaset: nessun pacco bomba o pericolo alcuno celava la strana valigia, ma un giallo che è stato risolto in un battibaleno, tra le risate generali.

“Nei corridoi Mediaset è stata trovata ieri una busta con chili di extension bionde – rendeva noto Ivan Damiano Rota per Dagospia –  E’ scattata la caccia alla proprietaria dei finti boccoli”.

Proprietaria trovata subito: si trattava di Francesca Cipriani, ospite di Barbara D’Urso a “Pomeriggio Live” con Annalia Venezia e Patrizia Lorena D’Asburgo.

La showgirl aveva lasciato incustoditi i suoi “attrezzi di scena”, di cui proprio non riesce a fare a meno: da quando è salita alla ribalta, più per il suo seno fin troppo prosperoso che per un qualche talento particolare, la Cipriani si è infatti sempre mostrata con una lunga chioma bionda, evidentemente non proprio naturalissima.

A luglio scorso l’ex Pupa aveva perso la valigia durante un viaggio aereo: quella volta era rimasta fuori casa senza vestiti, ma aveva subito risolto dandosi allo shopping sfrenato per le vie di Barletta.

Next Post

Violetta diventa donna interpretando Tini

Solo qualche mese fa era una star indiscussa a livello internazionale: nonostante la giovanissima età, solcava i palcoscenici di mezzo mondo, osannata da milioni di ragazzine, con genitori che sborsavano somme esose per aggiudicarsi gli ambiti biglietti dei suoi concerti sempre sold out. Da qualche tempo Violetta è però sparita […]