Francesca Cipriani: nella vita privata non sono una svampita

VEB

Nei giorni scorsi l’abbiamo vita protagonista di un piccolo “giallo” presto risolto: negli studi Mediaset era stata ritrovata una valigia stracolma di extension bionde, tesoro lasciato incustodito dalla procace Francesca Cipriani, ospire in quel frangente di Barbara D’Urso a Pomeriggio 5.

Lanciata dal programma La Pupa e il secchione, la Cipriani è ruscita negli anni a racimolare una serie di ospitate soprattutto per le sue forme a dir poco prorompenti e il suo essere “svampita”, che però lei ci tiene a precisare che è un atteggiamento costruito.

Francesca Cipriani, durante il programma ‘Grand Hotel Chiambretti‘, ha infatti dichiarato di studiare per diventare insegnante: “Sono sempre stata molto brava a scuola – ha detto l’ex concorrente del Grande Fratello -, però ho scoperto presto che il ruolo della svampita funziona, quindi ho cominciato a interpretare quello“.

E sa bene anche cosa farà in futuro: “Frequenterò una facoltà per poi diventare insegnante. Saprei io come conquistare la fiducia dei ragazzi: i giovani vanno coinvolti, facciamo una rivoluzione cominciando dal look. Io non mi presenterei troppo scollata alle lezioni, ma vorrei essere libera di esprimere quello che sono: troppa sobrietà è controproducente. Bisogna portare allegria in classe: studiare deve essere un piacere”, ha concluso.

Al settimanale Nuovo, la Cipriani ha invece affidato la sua risposta per Cristiano Malgioglio, che da Chiambretti le aveva consigliato di smettere con la tv e afre la cameriera: “A Malgioglio posso solo dire che ho già lavorato come babysitter e pure come commessa, quindi sarei pronta anche a fare la cameriera: è un lavoro dignitoso, quindi non mi sento certo sentita offesa da lui. La vita mi ha dato l’opportunità di lavorare nel settore che amo da sempre, lo spettacolo, quindi non capisco perché dovrei cambiare mestiere. Io a Cristiano potrei augurare di scalare le hit parade come cantante, non solo come autore di brani memorabili. In compenso lo vedo apparire in tv travestito da sirena: se Malgioglio crede che quel ruolo gli doni, sono molto contenta per lui”.

Next Post

Valeria Golino: con Riccardo va tutto bene

Il gossip li dà per separati da diverse settimane ormai, con lei che a Parigi vede nientemeno che Vincent Cassel e lui che, qui in Italia solo soletto, va a cena con una misteriosa moretta che abbraccia con fin troppo trasporto, eppure loro continuano a negare. Valeria Golino e Riccardo […]