Valeria Golino: con Riccardo va tutto bene

Il gossip li dà per separati da diverse settimane ormai, con lei che a Parigi vede nientemeno che Vincent Cassel e lui che, qui in Italia solo soletto, va a cena con una misteriosa moretta che abbraccia con fin troppo trasporto, eppure loro continuano a negare.

Valeria Golino e Riccardo Scamarcio, dopo dieci anni assieme e nonostante le insistenti voci che li vogliono ormai lontani l’uno dall’altro, si professano ancora innamoratissimi e lei lo conferma proprio in queste ore.

In una intervista la settimanale “IoDonna” parla della presunta crisi con il compagno più giovane e rassicura i fan: “Ci vedrete insieme sul red carpet di Cannes”.

“Le difficoltà raccontate non hanno niente a che vedere con quelle che potrebbero essere le nostre – prosegue – Le cose scritte sui giornali erano… che devo dire, inventate, non ho altre parole per descriverle. Nel privato può succedere anche molto peggio di così – non sta succedendo in questo momento ma può succedere. Non così, però”.

Nessuna relazione con Cassel: “Guardi, è anche un bell’uomo, ma io l’ho visto due volte in vita mia. Con Monica, tra l’altro, che è una mia amica e me lo ha presentato. E non è stato neanche particolarmente socievole, non mi ha dato tanta corda: gentile, cordiale e io con lui, basta”.

E non manca neppure di definire il suo concetto d’amore, che poco è cambiato crescendo: “Ho sempre vissuto l’amore come un «restare dentro» finché possibile. Forse perdi il coraggio della giovinezza. «Tutte le decisioni fondamentali sono prese con uno stato d’animo che non durerà»: l’ho letto sul muro di una stanza d’albergo l’altro giorno a Milano ed è vero, la decisione resta ma lo stato d’animo che l’ha creata è già andato. Lo impari col tempo, per questo diventi più cauto. Non ti affidi più solo all’altro, nel bene e nel male”.

Loading...
Potrebbero interessarti

Conti, svelati i Big in gara a Sanremo

Una puntata attesissima quella dell’Arena di Massimo Giletti di ieri, perché sono…

Al Bano ritorno professionale con Romina Power?

Una notizia che non potrà che far piacere ai tantissimi fans che…