Valeria Golino: con Riccardo va tutto bene

VEB

Il gossip li dà per separati da diverse settimane ormai, con lei che a Parigi vede nientemeno che Vincent Cassel e lui che, qui in Italia solo soletto, va a cena con una misteriosa moretta che abbraccia con fin troppo trasporto, eppure loro continuano a negare.

Valeria Golino e Riccardo Scamarcio, dopo dieci anni assieme e nonostante le insistenti voci che li vogliono ormai lontani l’uno dall’altro, si professano ancora innamoratissimi e lei lo conferma proprio in queste ore.

In una intervista la settimanale “IoDonna” parla della presunta crisi con il compagno più giovane e rassicura i fan: “Ci vedrete insieme sul red carpet di Cannes”.

“Le difficoltà raccontate non hanno niente a che vedere con quelle che potrebbero essere le nostre – prosegue – Le cose scritte sui giornali erano… che devo dire, inventate, non ho altre parole per descriverle. Nel privato può succedere anche molto peggio di così – non sta succedendo in questo momento ma può succedere. Non così, però”.

Nessuna relazione con Cassel: “Guardi, è anche un bell’uomo, ma io l’ho visto due volte in vita mia. Con Monica, tra l’altro, che è una mia amica e me lo ha presentato. E non è stato neanche particolarmente socievole, non mi ha dato tanta corda: gentile, cordiale e io con lui, basta”.

E non manca neppure di definire il suo concetto d’amore, che poco è cambiato crescendo: “Ho sempre vissuto l’amore come un «restare dentro» finché possibile. Forse perdi il coraggio della giovinezza. «Tutte le decisioni fondamentali sono prese con uno stato d’animo che non durerà»: l’ho letto sul muro di una stanza d’albergo l’altro giorno a Milano ed è vero, la decisione resta ma lo stato d’animo che l’ha creata è già andato. Lo impari col tempo, per questo diventi più cauto. Non ti affidi più solo all’altro, nel bene e nel male”.

Next Post

Il Segreto, anticipazioni domenica 8 maggio

Dopo una settimana a dir poco intensa, Il Segreto, la soap opera spagnola più amata dal pubblico italiano, non ci abbandona neppure nel fine settimana e anche oggi, domenica 8 maggio, andrà in onda una straordinaria puntata serale. Nella puntata odierna vedremo in primis che Tristan Jr, che in realtà […]