Francesca Cipriani prende male il rifiuto di Walter Nudo

Durante l’ultima diretta del Grande Fratello Vip, Ilary Blasi ha fatto una sorpresa ad uno dei concorrenti in gara, Walter Nudo: Francesca Cipriani, nota soprattutto per le sue curve esagerate, è stata fatta entrare dalla porta rossa per dichiararsi all’attore di origini canadesi.

Francesca, abituata ad essere ammirata e corteggiata, probabilmente si aspettava un’accoglienza ben diversa, ma a sorpresa l’attore l’ha completamente snobbata: un due di picche in piena regola.

Certo l’occhio è caduto sul suo décolleté a dir poco esplosivo, ma mentre Francesco ha tessuto a lungo le sue lodi e si è profusa in dichiarazioni d’amore, lui non ha voluto neppure baciarla.

Walter è stato chiaro: “Non posso darti un bacio sulle labbra, però grazie. Il bacio per me è molto importante”. E così i due si sono salutati.

Un rifiuto difficile da digerire, tanto che ieri Barbara D’Urso ha rivelato a Pomeriggio Cinque che “Francesca ha passato una notte bruttissima, piangendo”.

Una versione confermata anche dall’amica della showgirl, Lisa Fusco: “Mi ha telefonato e ha pianto tutta la notte per lui”. Che però aggiunge ulteriori dettagli: a far soffrire Francesca non sarebbe stato solamente il “no” di Walter, ma anche i commenti negativi di Alessandro Cecchi Paone e Ela Weber.

Next Post

Fabrizio Corona, Asia Argento la sua nuova ossessione

Da quando è uscito dal carcere, Fabrizio Corona è onnipresente: ogni sera è ospite in qualche locale dove viene profumatamente pagato, è stato intervistato anche da grandi professionisti come Maurizio Costanzo, ha dato spettacolo al Grande Fratello Vip scontrandosi con Ilary Blasi, senza contare la presenza quasi ossessiva su tutti […]
Asia Argento quanto vale il ritorno sui social