Francesca Cipriani prende male il rifiuto di Walter Nudo

VEB

Durante l’ultima diretta del Grande Fratello Vip, Ilary Blasi ha fatto una sorpresa ad uno dei concorrenti in gara, Walter Nudo: Francesca Cipriani, nota soprattutto per le sue curve esagerate, è stata fatta entrare dalla porta rossa per dichiararsi all’attore di origini canadesi.

Francesca, abituata ad essere ammirata e corteggiata, probabilmente si aspettava un’accoglienza ben diversa, ma a sorpresa l’attore l’ha completamente snobbata: un due di picche in piena regola.

Certo l’occhio è caduto sul suo décolleté a dir poco esplosivo, ma mentre Francesco ha tessuto a lungo le sue lodi e si è profusa in dichiarazioni d’amore, lui non ha voluto neppure baciarla.

Walter è stato chiaro: “Non posso darti un bacio sulle labbra, però grazie. Il bacio per me è molto importante”. E così i due si sono salutati.

Un rifiuto difficile da digerire, tanto che ieri Barbara D’Urso ha rivelato a Pomeriggio Cinque che “Francesca ha passato una notte bruttissima, piangendo”.

Una versione confermata anche dall’amica della showgirl, Lisa Fusco: “Mi ha telefonato e ha pianto tutta la notte per lui”. Che però aggiunge ulteriori dettagli: a far soffrire Francesca non sarebbe stato solamente il “no” di Walter, ma anche i commenti negativi di Alessandro Cecchi Paone e Ela Weber.

Next Post

Fabrizio Corona, Asia Argento la sua nuova ossessione

Da quando è uscito dal carcere, Fabrizio Corona è onnipresente: ogni sera è ospite in qualche locale dove viene profumatamente pagato, è stato intervistato anche da grandi professionisti come Maurizio Costanzo, ha dato spettacolo al Grande Fratello Vip scontrandosi con Ilary Blasi, senza contare la presenza quasi ossessiva su tutti […]
Asia Argento quanto vale il ritorno sui social