Fabrizio Corona, Asia Argento la sua nuova ossessione

Da quando è uscito dal carcere, Fabrizio Corona è onnipresente: ogni sera è ospite in qualche locale dove viene profumatamente pagato, è stato intervistato anche da grandi professionisti come Maurizio Costanzo, ha dato spettacolo al Grande Fratello Vip scontrandosi con Ilary Blasi, senza contare la presenza quasi ossessiva su tutti i social.

E nel pomeriggio di Canale 5 è approdato ieri anche nel salotto d Silvia Toffanin, a cui ha parlato in una lunghissima intervista della sua vita e naturalmente anche della sua nuova storia d’amore con Asia Argento.

“Lei, è me al femminile. La prima volta l’ho vista a casa sua il pomeriggio prima di andare al Grande Fratello, per questo poi ero un po’ stordito, perché avevo la testa da un’altra parte! Noi – prosegue – siamo pieni di caos, due persone che hanno sofferto.

In 15 giorni che ci frequentiamo mi conosce meglio di una persona che mi frequenta da sempre, perché siamo simili, abbiamo un tormento interiore che è difficile da capire”.
Presto per parlare di amore, ma il feeling non manca:

“Sono presissimo, mi piace tantissimo. Asia non è come le altre ragazze, è un’altra cosa. Si è letta i miei libri. Dopo aver fatto l’amore mi ha chiesto una dedica sul mio libro ‘Mea culpa’ e le ho scritto:

‘Tu sei Dio e a me piacerebbe tornare a crederci di nuovo’. Ci sentiamo tutti i giorni, la rivedrò settimana prossima. Voglio passare del bellissimo tempo con lei. Quando viene a Milano mi piacerebbe farle conoscere Carlos, ma lei predica calma, perché è una donna di 43 anni”.

Potrebbero interessarti

Tiziano Ferro lascia un messaggio in diretta radio a Sonia di ”Super 3”

Sonia Ceriola, l’ex storica conduttrice dell’emittente televisiva “Super 3”, ha rilasciato un’intervista…

Francesco Facchinetti papà “tris”, è nata Liv

Da pochi giorni ha lanciato su internet il suo primo partito politico,…