Francesco Facchinetti: Il mio albero di Natale gigante!

Redazione

Periodo natalizio e tutti cominciano a darsi da fare per preparare e addobbare la propria casa, anche i vip e i personaggi dello spettacolo ovviamente.

Tra tutti certamente Francesco Facchinetti ha fatto le cose in grande, il cantante e presentatore ha infatti condiviso uno scatto sul suo profilo Instagram che lo ritrae accanto ad un albero di Natale veramente “fuori misura”.

Francesco infatti rivela di aver accontentato il figlio: “Mio figlio mi ha detto ‘Papà, facciamo l’albero di Natale su quello ALTO ALTO ALTO?” io non mi sono potuto tirare indietro”.

Mio figlio mi ha detto "Papà, facciamo l'albero di Natale ? su quello ALTO ALTO ALTO?" Io non mi sono potuto tirare indietro?

A photo posted by frafacchinetti (@frafacchinetti) on

Tantissimi i fan che hanno apprezzato il gigantesco albero di “casa Facchinetti”, qualcuno che scrive “Sei un papà top” o anche “grande tu e l’albero!”, insomma un papà davvero esemplare, forse si potrebbe inserire nel guinness dei primati come il più grande albero fatto in casa tra i vip!

Next Post

Gabriel Garko: pronto per diventare padre

La vita professionale e anche quella privata vanno a gonfie vele, quindi cosa manca al bel Gabriel Garko per sentirsi un uomo felice e completamente appagato? Al settimanale Diva e Donna, l’ex valletto di Sanremo 2016 ha parlato di matrimonio, del suo rapporto con la compagna Adua Del Vasco e di figli: […]