Francesco Renga, equilibrio ritrovato con Ambra Angiolini
Francesco Renga equilibrio ritrovato con Ambra Angiolini

Finora è stata sempre lei a raccontare della fine del loro amore, della separazione, del difficile periodo in cui ha dovuto combattere con le unghie e con i denti per rimettersi in piedi, del nuovo amore appena presentato al mondo, che le ha ridonato il sorriso e la serenità.

Per la prima volta ora anche Francesco Renga parla della fine del suo amore con Ambra Angiolini e lo fa in una bella intervista rilasciata a Gioia: «Io e Ambra abbiamo avuto l’intelligenza di renderci conto che era arrivato il momento in cui, per non fare implodere la situazione, c’era bisogno di buttare il cuore al di là dell’ostacolo, per responsabilità nei confronti di una famiglia che comunque continua a esistere».

L’addio è stato doloroso e difficile come conferma il cantante, ma Francesco e Ambra sono rimasti vicini per la serenità dei loro figli ,Jolanda, 12 anni, e Leonardo, 10. Addirittura vivono a una rampa di scale di distanza (entrambi sono rimasti a vivere a Brescia) il cantante 48enne e l’attrice 39enne, segno che sono riusciti, per il bene di tutti, a mantenere buoni rapporti.

La priorità, però, per entrambi è la famiglia: “Sopra ogni cosa vengono i miei figli, il mio lavoro e questa serenità che Ambra e io siamo riusciti a ritrovare – ha concluso il cantante – E mi tiene in piedi anche quest’idea dell’amore che credo sia la cosa più importante, non solo nelle mie canzoni, ma nella vita. Perché davvero è il motore di tutto”.

Loading...
Potrebbero interessarti

Meghan Markle: basta segreti è ora di uscire allo scoperto

E’ praticamente un anno che la loro relazione va avanti ed è…

Sinéad O’Connor ritrovata dopo 30 ore: sta bene

A dir la verità non è la prima volta che sparisce nel…