Francesco Renga, equilibrio ritrovato con Ambra Angiolini

VEB

Finora è stata sempre lei a raccontare della fine del loro amore, della separazione, del difficile periodo in cui ha dovuto combattere con le unghie e con i denti per rimettersi in piedi, del nuovo amore appena presentato al mondo, che le ha ridonato il sorriso e la serenità.

Per la prima volta ora anche Francesco Renga parla della fine del suo amore con Ambra Angiolini e lo fa in una bella intervista rilasciata a Gioia: «Io e Ambra abbiamo avuto l’intelligenza di renderci conto che era arrivato il momento in cui, per non fare implodere la situazione, c’era bisogno di buttare il cuore al di là dell’ostacolo, per responsabilità nei confronti di una famiglia che comunque continua a esistere».

L’addio è stato doloroso e difficile come conferma il cantante, ma Francesco e Ambra sono rimasti vicini per la serenità dei loro figli ,Jolanda, 12 anni, e Leonardo, 10. Addirittura vivono a una rampa di scale di distanza (entrambi sono rimasti a vivere a Brescia) il cantante 48enne e l’attrice 39enne, segno che sono riusciti, per il bene di tutti, a mantenere buoni rapporti.

La priorità, però, per entrambi è la famiglia: “Sopra ogni cosa vengono i miei figli, il mio lavoro e questa serenità che Ambra e io siamo riusciti a ritrovare – ha concluso il cantante – E mi tiene in piedi anche quest’idea dell’amore che credo sia la cosa più importante, non solo nelle mie canzoni, ma nella vita. Perché davvero è il motore di tutto”.

Next Post

HD131399Ab, il pianeta con tre soli

Very Large Telescope mostra HD131399Ab, il pianeta con tre soli. L’osservazione e le riprese dell’anomalia cosmica, sono state fatte attraverso il Very Large Telescope da un gruppo di astronomi coordinato dal famoso Kevin Wagner dell’Università dell’Arizona. Il telescopio si trova nella zona più secca e arida del mondo, il deserto […]
HD131399Ab, il pianeta con tre soli