Francesco Sole ha trovato l’amore con Sofia Viscardi

VEB

Di cose in comune ne hanno eccome: entrambi giovanissimi, entrambi famosissimi sui social, entrambi delle vere e proprie icone, dei “modelli” per i più giovani, che attraverso Youtube si sentono più vicini ai loro beniamini.

E quindi non stupisce neppure più di tanto che tra loro, alla fine, sia scoppiato l’amore: Sofia Viscardi e Francesco Sole, due degli youtubers più famosi d’Italia, sono la nuova coppia formatasi in questa fine d’anno.

Lei, a soli 18 anni, ha già quasi 700.000 followers e si è fatta conoscere con i suoi video e, di recente, ha anche scritto un libro, mentre lui, 24 anni, ha già esperienze televisive ed è stato conduttore insieme a Belen Rodriguez di Tu Sì Que Vales.

La coppia ha ufficializzato la cosa con uno scatto su Instagram in cui i due si scambiano un tenero bacio sul profilo di lui: “Le cose più belle sono sempre quelle che non si possono raccontare facilmente…”. Anche lei ha poi condiviso la stessa foto.

La foto di Sofia ha superato i 74.000 likes, mentre quella di Francesco ne ha raggiunti 47.000: insomma, i fan sembrano apprezzare molto la nuova coppia.

Per alcuni i due sono già diventati già una ship da seguire, altri invece non sono proprio convinti della sincerità della cosa.

Come al solito, saranno i social a tenerci aggiornati.

Next Post

Natale a Londra, ecco il nuovo cine-panettone ad allietare le festività

Come ogni anno il Natale è anche un momento in cui spesso ci si reca al cinema con tutta la famiglia, nelle serate di festa le pellicole in uscita non mancano così come anche i famosi cinepanettoni. Quest’anno, per gli amanti del cinema, c’è l’imbarazzo della scelta, con un pienone […]