Francia: 184 morti per Covid nella giornata di mercoledì

VEB

Il ministero della Salute francese ha segnalato questo mercoledì la morte di altre 184 persone a causa del coronavirus, di cui sono state diagnosticate altre 21.498 positive, tanto che sono già 5.821.668 i casi accumulati, di cui 184 corrispondono alla cifra dei deceduti.

Francia 184 morti per Covid nella giornata di mercoledi

L’ultima parte della Gala General Directorate of Health (DGS) ha sottolineato che per la prima volta dallo scorso 16 ottobre il numero di ricoveri giornalieri per coronavirus è stato sotto il migliaio. Questo mercoledì sono stati registrati 965 ingressi negli ospedali francesi, per un totale di 24.254.

Relativamente alle unità di terapia intensiva, il numero di nuovi pazienti che necessitano di questo tipo di trattamento è di 217, mentre il totale è salito a 4.583.

Il DGS ha anche dimostrato che questo mercoledì sono state fornite 636.336 dosi del vaccino contro il coronavirus. In totale, poco più di 18,9 milioni di persone in Francia hanno ricevuto almeno una delle due dosi, ovvero il 28,2% della popolazione, mentre 8,4 milioni hanno ricevuto entrambe.

Next Post

La Silicon Valley sviluppa la prima piattaforma per concerti virtuali

Un progetto sviluppato a Santander (Cantabria) e Silicon Valley (Stati Uniti) ha permesso di creare la prima piattaforma di concerti in realtà virtuale di natura “immersiva”, ovvero che lo spettatore sia “dentro” la performance dal vivo. Si tratta di ‘Singulive‘, che inizierà a funzionare il prossimo luglio con diversi artisti […]
La Silicon Valley sviluppa la prima piattaforma per concerti virtuali