Zum Inhalt springen

veb.it

  • Mondo
  • Gossip
  • Salute
  • Tecnologia
  • Chi Siamo
  • Redazione
  • Contatti
  • Start
  • Francia, si supera la soglia dei 100mila decessi per coronavirus
  • Cronaca

Francia, si supera la soglia dei 100mila decessi per coronavirus

VEB Mag 8, 2021

Il ministero della Salute francese ha riferito questo venerdì che 106.101 persone sono morte a causa del coronavirus da quando è scoppiata la pandemia, dopo i 251 decessi registrati nelle ultime 24 ore.

Francia si supera la soglia dei 100mila decessi per coronavirus

La Direzione generale della sanità (DGS) ha segnalato altri 19.124 casi questo venerdì, quindi ci sono già 5.747.214 positivi accumulati da marzo 2020.

Per quanto riguarda la situazione ospedaliera, continua una lenta flessione rispetto ai giorni precedenti e nelle ultime 24 ore si sono registrati altri 1.140 ricoveri di pazienti con sintomi di coronavirus, per i quali sono già 26.331 le persone ricoverate. I reparti di terapia intensiva sono occupati da 5.106 persone, circa 270 in più rispetto al giorno precedente.

Potrebbe interessarti anche:

  • Francia: Dal 2026 sono arrivate le targhe di colore rosa
  • Case a 1 Euro in Francia: Un’Opportunità Unica per Cambiare Vita
  • Perchè la Gioconda sta in Francia?

La situazione del piano vaccinale, sottolineano le autorità sanitarie, è migliore, con un nuovo record confermato questo venerdì, dopo che 617.822 erano state iniettate in un solo giorno.

In totale, più di 17,6 milioni di persone hanno già ricevuto almeno una dose del siero contro il coronavirus, mentre 7,6 hanno già ricevuto entrambe.

logo veb

VEB

skolor@hotmail.it •  More PostsBio ⮌

Mi occupo di fornire agli utenti delle news sempre aggiornate, dal gossip al mondo tech, passando per la cronaca e le notizie di salute. I contenuti sono, in alcuni casi, scritti da più autori contemporaneamente vengono pubblicati su Veb.it a firma della redazione.

  • VEB
    L’Italia Segreta: 5 Usanze Poco Note ai Più
  • VEB
    Antiche civiltà sotto l’Antartide: mito o realtà?
  • VEB
    Come creare emoticon personalizzate
  • VEB
    Cosa succede al corpo dopo i 40 anni
Tags: coronavirus francia

Beitragsnavigation

Zurück Livello record di surriscaldamento terrestre, cosa accade
Weiter Capitan America: La Marvel punta su quello indigeno

Sezioni

  • Mondo
  • Gossip
  • Salute
  • Tecnologia
  • Chi Siamo
  • Redazione
  • Contatti

Ultime pubblicazioni

  • E se i buchi neri non fossero affatto ciò che abbiamo visto finora?
  • Sveglia alle 5 o alle 7? La risposta della scienza
  • Muscoli: perché la posizione della lingua decide quanto puoi sollevare
  • Come dimagrire mangiando negli orari giusti
  • Il vero significato dello sguardo laterale dei cani

Leggi anche

E se i buchi neri non fossero affatto ciò che abbiamo visto finora? buchi-neri-wormhole-nuova-ipotesi-astrocofisica
  • Mondo

E se i buchi neri non fossero affatto ciò che abbiamo visto finora?

Mar 9, 2026
Sveglia alle 5 o alle 7? La risposta della scienza scienza-sonno-sveglia-5-mattino-vs-7-mattino-cronotipi
  • Gossip

Sveglia alle 5 o alle 7? La risposta della scienza

Mar 9, 2026
Muscoli: perché la posizione della lingua decide quanto puoi sollevare posizione-lingua-forza-allenamento-connessione-posturale
  • Salute

Muscoli: perché la posizione della lingua decide quanto puoi sollevare

Mar 9, 2026
Come dimagrire mangiando negli orari giusti migliori-orari-pasti-per-dimagrire-crononutrizione
  • Salute

Come dimagrire mangiando negli orari giusti

Mar 9, 2026
  • Disclaimer
  • Redazione
  • Privacy Policy
  • Chi Siamo
  • mappa del sito
Copyright © 2010 - Veb.it - All rights reserved. | DarkNews von AF themes.