Gabriel Garko paparazzato con una pr romagnola: e Adua?

VEB

Solo qualche giorno fa Adua Del Vesco aveva messo da parte la sua proverbiale timidezza e si era concessa ai microfoni di Verissimo, intervistata da Silvia Toffanin, per confessare tutto il suo amore per il compagno Gabriel Garko, definito “uomo all’antica” capace di farla sentire sempre apprezzata ed unica.

Neppure il tempo di dichiararsi pubblico amore che il gossip li vuole in crisi nera, tanto che lui starebbe già frequentando un’altra: voci naturalmente confermate anche da alcuni scatti in cui l’attore si mostra senza la sua compagna, ma in compagnia di un’altra.

Secondo alcune indiscrezioni riportate da Novella 2000, la nuova fiamma sarebbe la pr e modella romagnola Elisa Monti, che avrebbe conquistato il cuore di Garko durante un incontro in discoteca a Milano Marittima.

Di fatto non ci sono immagini che testimoniano un bacio tra i due, ma radio gossip si è scatenata a dare per certo un legame tra i due.

Gabriel, appena tornato da un viaggio umanitario in Africa, sembra intenzionato a restare lontano per un po’ dalla ribalta del gossip, ma farsi beccare in discoteca con una modella non è certo una buona strategia per tenersi in disparte.

Next Post

Stefano Bettarini parla degli errori fatti dalla sua ex moglie

Dopo essere stata eliminata per ben due volte al televoto, Simona Ventura ha dovuto a malincuore lasciare l’Honduras e dire addio alla sua esperienza da naufraga in questa ultima edizione de L’Isola dei Famosi. Evidentemente, nonostante non si sia mai risparmiata e abbia mostrato anche un lato inedito di sé, […]

Possono interessarti