Gabriel Garko tra Sanremo e matrimonio

VEB

Un periodo ricco sia sul piano sentimentale che lavorativo questo per il bel Gabriel Garko, che tra una manciata di giorni si ritroverà a salire nientemeno che sul palco dell’Ariston, anche se nell’insolita veste di “valletto” uomo.

“Valletto”: proprio così il bell’attore odia sentirsi definire, come ha più volte sottolineato in numerose interviste da quando Carlo Conti ha reso ufficiale il suo nome.

In un’intervista a Sorrisi e Canzoni degli ultimi giorni ci tiene a precisare nel merito della questione, specificando che presenterà insieme a Conti, Madalina e Virginia: “Non voglio fare polemica, nessuno in Rai mi ha definito “valletto”. È stato detto da alcuni come una provocazione che non raccolgo. Poi se dimostrerò di fare il valletto avranno ragione. E se dimostrerò altro?”.

Garko ha poi spiegato: “A Sanremo vestirò Armani e porterò mia madre con me. La mia fidanzata Adua, invece, mi raggiungerà a metà gara. Dopo la finale la porterò a vedere per la prima volta Parigi“.

Voci di queste ore voglio l’attore pronto addirittura al grande passo. Prima Sanremo, poi il matrimonio: un 2016 scoppiettante si preannuncia per il divo delle più amate serie di Canale 5.

Next Post

Michael Douglas rivela: Ho perso il lavoro per Catherine

L’attore Michael Douglas ha rivelato diversi particolari circa il suo rapporto con Catherine Zeta-Jones ed il figlio Cameron. Michael Douglas si mette a nudo e svela tanti particolari della sua vita, dice di aver perso diversi lavori per salvare il suo matrimonio con l’attrice Catherine, c’è stata una piccola separazione […]
Michael Douglas rivela Ho perso il lavoro per Catherine