Gabriel Garko tra Sanremo e matrimonio

Un periodo ricco sia sul piano sentimentale che lavorativo questo per il bel Gabriel Garko, che tra una manciata di giorni si ritroverà a salire nientemeno che sul palco dell’Ariston, anche se nell’insolita veste di “valletto” uomo.

“Valletto”: proprio così il bell’attore odia sentirsi definire, come ha più volte sottolineato in numerose interviste da quando Carlo Conti ha reso ufficiale il suo nome.

In un’intervista a Sorrisi e Canzoni degli ultimi giorni ci tiene a precisare nel merito della questione, specificando che presenterà insieme a Conti, Madalina e Virginia: “Non voglio fare polemica, nessuno in Rai mi ha definito “valletto”. È stato detto da alcuni come una provocazione che non raccolgo. Poi se dimostrerò di fare il valletto avranno ragione. E se dimostrerò altro?”.

Garko ha poi spiegato: “A Sanremo vestirò Armani e porterò mia madre con me. La mia fidanzata Adua, invece, mi raggiungerà a metà gara. Dopo la finale la porterò a vedere per la prima volta Parigi“.

Voci di queste ore voglio l’attore pronto addirittura al grande passo. Prima Sanremo, poi il matrimonio: un 2016 scoppiettante si preannuncia per il divo delle più amate serie di Canale 5.

Loading...
Potrebbero interessarti

Marco Baldini: pagherò i debiti grazie al popolo del web

Marco Baldini sembra aver dato una svolta ai suoi problemi economici, in…

Diletta Leotta, ora sugli scatti rubati indaga la procura

Quando ha scattato quelle foto e quelle immagini, in buona fede, pensava…