Michael Douglas rivela: Ho perso il lavoro per Catherine
Michael Douglas rivela Ho perso il lavoro per Catherine

L’attore Michael Douglas ha rivelato diversi particolari circa il suo rapporto con Catherine Zeta-Jones ed il figlio Cameron.

Michael Douglas si mette a nudo e svela tanti particolari della sua vita, dice di aver perso diversi lavori per salvare il suo matrimonio con l’attrice Catherine, c’è stata una piccola separazione nel 2010 per tantissime problematiche.

L’attrice soffre di un disturbo bipolare e Michael ha passato l’inferno del cancro, ma lui ha fatto di tutto per ricostruire questo matrimonio, oggi Catherine Zeta-Jones ha 46 anni e Michael 71 ma sembra essere tornato il sereno tra i due.

Quel sereno che non è invece tornato per il figlio Cameron, oggi 37enne in carcere dal 2010 per droga, pena aumentata per successive infrazioni sempre legate alla droga, uscirà nel 2018 e l’attore ovviamente rivela quanto sia difficile e si rammarica del tempo non passato insieme al figlio: “Avrei voluto passare più tempo con lui quando stava crescendo, quando sei occupato non pensi a tante cose che invece sono davanti a te”.

Loading...
Potrebbero interessarti

Il Segreto, anticipazioni mercoledì 4 maggio

Siamo già giunti a metà settimana, ma le sorprese per gli appassionati…

Miley Cyrus già convolata a nozze con Liam?

Se è vero che la sua specialità è stupire, stavolta sembra esserci…