Michael Douglas rivela: Ho perso il lavoro per Catherine

VEB

L’attore Michael Douglas ha rivelato diversi particolari circa il suo rapporto con Catherine Zeta-Jones ed il figlio Cameron.

Michael Douglas si mette a nudo e svela tanti particolari della sua vita, dice di aver perso diversi lavori per salvare il suo matrimonio con l’attrice Catherine, c’è stata una piccola separazione nel 2010 per tantissime problematiche.

L’attrice soffre di un disturbo bipolare e Michael ha passato l’inferno del cancro, ma lui ha fatto di tutto per ricostruire questo matrimonio, oggi Catherine Zeta-Jones ha 46 anni e Michael 71 ma sembra essere tornato il sereno tra i due.

Quel sereno che non è invece tornato per il figlio Cameron, oggi 37enne in carcere dal 2010 per droga, pena aumentata per successive infrazioni sempre legate alla droga, uscirà nel 2018 e l’attore ovviamente rivela quanto sia difficile e si rammarica del tempo non passato insieme al figlio: “Avrei voluto passare più tempo con lui quando stava crescendo, quando sei occupato non pensi a tante cose che invece sono davanti a te”.

Next Post

Luisa Spagnoli: la nuova serie tv dedicata alla donna

Andrà in onda il 1° e il 2 febbraio una nuova fiction targata Rai dedicata alla nota Luisa Spagnoli. Si tratta di una mini serie in due puntata dove verranno ripercorsi tutti i momenti basilari della vita della donna che ha dato vita al buonissimo Bacio Perugina nonché considerata un’icona […]