Giuseppe Cruciani, astinenza per festeggiare Donald Trump

VEB 1

Se Madonna aveva proposto del sesso orale agli uomini che avessero votato, alle presidenziali americane, Hillary Clinton come Presidente, di meno non era voluto essere il nostro Giuseppe Cruciani che aveva promesso una lunga astinenza sessuale se, al contrario, la vittoria se la fosse aggiudicata Donald Trump.

E, contro ogni pronostico, proprio Trump è il nuovo presidente e per Cruciani si prospetta quindi un periodo non certo facile.

Per me è un problema serio, molto serio. Certo, due mesi senza sesso può fare bene, a me in particolare. Mi sembrava talmente impossibile che ho preso l’impegno a mettermi questa camicia di forza“, ha dichiarato a Dagospia.

L’autoerotismo varrà? “Non l’ho precisato, potrei utilizzarlo come scappatoia. Ma astinenza sessuale significa tutto, sarebbe scorretto buttarmi sulla masturbazione“.

Non ci sarà un notaio per verificare il tutto, “dovrete fidarvi della mia parola. Due mesi senza godere. Da oggi fino all’8 gennaio. Cazzo, c’è di mezzo pure Capodanno. Vabbè”.

La prossima volta certamente ci penserà bene prima di fare promesse avventate durante le sue dirette a La Zanzara.

One thought on “Giuseppe Cruciani, astinenza per festeggiare Donald Trump

Comments are closed.

Next Post

Gemma Galgani, continua la sua sfortuna in amore

È certamente la protagonista assoluta del trono over di Uomini e Donne, è il bersaglio preferito di Tina Cipollari che la attacca, anche pesantemente, ormai da anni, ma soprattutto, nonostante l’età ormai non più verde, è una sognatrice incallita che sogna ancora il vero amore. Gemma Galgani, nei diversi anni […]