Gemma Galgani, è finita anche con Rocco Fredella

VEB

Da anni, in tutte le stagioni televisive di Uomini e Donne, la vediamo sulla sua sediolina rossa, nel trono over, a piangere, soffrire, sperare in un nuovo amore che puntualmente finisce così velocemente come è iniziato.

È questa la triste storia di Emma Galgani che in un decennio è riuscita a conquistare decine di ospitate in televisione e copertine sui settimanali di gossip, ma non certo il vero amore, quello con cui condividere gli anni della vecchiaia.

Con Rocco Fredella sembrava la volta buona, tra baci passionali e promesse convincenti, ma anche in questo caso la storia è improvvisamente finita: tutta colpa dell’ennesimo uomo che si voleva approfittare di lei?

La versione di Rocco è ben diversa: “Gemma è innamorata solo di se stessa. Io le ho detto di soffermarsi un attimo a vedere che tipo di uomo sono, di non giudicarmi solo in base all’apparenza, di cercare di capire che i miei atteggiamenti a volte bruschi non sono altro che un grido d’amore nella speranza che lei mi ascolti.

Sono uno che ha bisogno di sentire che la donna con cui sta uscendo lo desidera. Ho bisogno di essere desiderato da lei. […] Ho bisogno di una donna che mi pensi, che mi abbracci, che senta la mia mancanza”.

Poi ha aggiunto: “Io sono un uomo che soffre la solitudine, sono tre giorni che a casa piango da solo, e questo Gemma l’ha sottovalutato. […] Questo portarmi avanti senza una meta e stuzzicandomi continuamente mi ha spinto a decidere di iniziare a giocare con le mie regole e di rimettermi in gioco con altre dame, nonostante io voglia ancora frequentarla. Gemma sapeva benissimo che ero a un passo dalla rassegnazione ma non ha dato peso alle mie parole”.

Next Post

Fatturazione elettronica, la novità che sta spaventando tantissimi esercenti

A partire dagli ultimi mesi dello scorso anno, da quando cioè si è compreso che non ci sarebbe stata alcuna proroga e dal 1 gennaio sarebbe scattato l’obbligo per tutti, si è cominciato a parlare di fatturazione elettronica e di quanti e quali problemi avrebbe comportato questa misura che comunque […]

Possono interessarti