Gemma Galgani, finito l’amore con Marco Firpo

VEB 1

In realtà la notizia era nell’aria già da diversi giorni, dato che lei è sempre stata molto attiva e prodiga di dettagli sui social, e ultimamente erano spariti tutti i riferimenti alla sua dolce metà: per la gioia di quanti si dispiacevano al pensiero di non rivederla nella nuova edizione di Uomini e Donne e con sonno dispiacere di chi si era convinto che finalmente sarebbe scomparsa dagli schermi, Gemma Galgani pare sia tornata single.

La protagonista indiscussa del trono over di Uomini e Donne degli ultimi anni aveva lasciato, a giugno, la trasmissione assieme a Marco Firpo, cavaliere con cui aveva riscoperto amore e passione.

Ma a quanto pare la loro liaison è durata meno di un’estate, e non è riuscita a reggere al quotidiano.

E certamente non era cominciata nel migliore dei modi la loro storia: Marco fin dal primo istante aveva declinato le avance della signora torinese, dicendo di non essere interessato a null’altro che ad una bella amicizia.

Ma Gemma aveva messo in atto un corteggiamento tanto serrato da farlo cedere e tutto sembrava essersi messo per il verso giusto: tra passeggiate e paparazzate, i piccioncini sembravano innamoratissimi.

Ma ora è la stessa Gemma a confermare il gossip che imperava da giorni: Panorama.it ha intercettato la Galgani alla presentazione di una rivista letteraria tenutasi a Torino e le ha chiesto lumi.

Quando, nello specifico, le è stato chiesto se con il suo compagno procedesse tutto bene, lei ha replicato evasiva: “Ora penso un po’ a me e mi concedo qualche giorno di vacanza”.

Del resto l’ultimo tenero bacio tra i due è comparso sul profilo Instagram della dama del ‘Trono Over‘ di ‘Uomini e Donne’ in data 9 luglio. Inoltre, Marco e Gemma sono stati visti in giro per l’Italia, mentre facevano vacanze separate.

Alla domanda sulla ripresa delle registrazioni di Uomini e Donne – si parte il 29 agosto con il Trono gay e il Trono classico, a seguire quello over – la Galgani ha risposto in modo molto evasivo: “Non so se ci sarò a settembre, dipende tutto dalla redazione…”.

Rivedremo Gemma durante le nuove puntate? Lo scopriremo tra una manciata di giorni.

One thought on “Gemma Galgani, finito l’amore con Marco Firpo

  1. Speriamo proprio non ci sia….ha stancato…è una gran maleducata, parla sempre sopra gli altri e non si capisce niente inoltre a lei non interessa trovare un uomo, ma le interessano i soldi, ha stra-ragione Tina …. BUSINESSSSSSS

Comments are closed.

Next Post

Per Lino Guanciale tris di serie tv: anticipazioni

Per Lino Guanciale è un periodo davvero d’oro per quanto riguarda la carriera: infatti lo vedremo in ben tre serie tv. Parliamo della seconda serie di Non dirlo al mio capo, della fiction con Alessandra Mastronardi L’allieva 2 e infine della serie tv La porta rossa con Gabriella Pession. Non dirlo al […]