Gemma Galgani, il suo ex Remo la rivorrebbe

VEB

Gemma Galgani non è più solamente una delle tante corteggiatrici avanti con gli anni del trono Over di Uomini e Donne: caso mediatico dell’anno, è simbolo della donna “zerbino” disposta a tutto pur di riconquistare l’uomo che ama.

Arrivata persino ad umiliarsi in prima serata, è stata clamorosamente rifiutata, per la centesima e si spera ultima volta, dal suo George, che proprio non ha intenzione di impegnarsi con lei.

Eppure Emma non è priva di ammiratori e ne è prova il fatto che addirittura un suo ex compagno la rivorrebbe al suo fianco.

Se Giorgio Manetti non è disposto ad avere una storia d’amore con lei, il suo ex, ovvero Remo Proietti, ha espresso delle parole d’amore nei confronti di Gemma, in un’intervista rilasciata alla rivista DiPiù.

L’ex cavaliere del trono over, intervistato dal settimanale Di Più, ha affermato: “Gemma, ora che sei sola torna da me: ti amo ancora”.

Questo è il titolo del settimanale di Alfonso Signorini, anche se poi Remo su Facebook aggiunge: “Io non rinnego ciò che ho detto. Non ho mai detto però che ho pianto per lei e che la amo ancora, questa è la verità. Credo che la risposta sia stata molto travisata.”

Ma Gemma è realmente pronta a dimenticare Giorgio, voltare pagina e iniziare una nuova frequentazione con un uomo?

Next Post

The legend of Tarzan, l’atteso colossal dell’estate 2016

Uscirà nelle sale italiane il 14 luglio il film di David Yates “The legend of Tarzan”. Il titolo completo in italiano sarebbe “La leggenda di Tarzan. John Clayton III torna in Congo”. Perché è proprio così. Tarzan, abbandonata la giungla, conduce da molti anni una vita da borghese con il […]
The legend of Tarzan, l’atteso colossal dell’estate 2016