The legend of Tarzan, l’atteso colossal dell’estate 2016

VEB

Uscirà nelle sale italiane il 14 luglio il film di David Yates “The legend of Tarzan”.

Il titolo completo in italiano sarebbe “La leggenda di Tarzan. John Clayton III torna in Congo”. Perché è proprio così.

Tarzan, abbandonata la giungla, conduce da molti anni una vita da borghese con il nome di come John Clayton III, Lord Greystoke.

Con lui anche l’amata Jane, ormai sua moglie. Il capitano belga Leon Rom (C. Waltz), gli tende una trappola e con la scusa che in Congo serve un emissario commerciale del Parlamento, rimanda John Clayton III nella giungla.

E qui inizia una nuova e avvincente avventura per John che non vede l’ora di rimettere i panni di Tarzan.

C’è molta attesa per questo nuovo film di David Yates che sarà presentato in anteprima italiana il 13 luglio all’Ischia Global Film. Non a caso “La leggenda di Tarzan” è già considerato il colossal estivo.

Nel film troviamo Alexander Skarsgård nel ruolo di Tarzan, e Margot Robbie nel ruolo della moglie Jane.

”Siamo felici di ospitare un titolo tra i più attesi dell’estate cinematografica mondiale – annuncia il produttore americano Mark Canton, honorary chairman Ischia Global Fest – un’opera che vanta nel cast due superstar come Christoph Waltz e Samuel L. Jackson, entrambi grandi amici di Ischia Global e premiati nelle passate edizioni”.

Con Alexander Skarsgård e Margot Robbie nel cast anche Samuel L. Jackson, Christoph Waltz, Djimon Hounsou, Casper Crump, Ella Purnell e Simon Russell Beale.

La distribuzione è della Warner Bros Italia.

Next Post

Fiorello amareggiato si sfoga sui social

Solo qualche ora fa lo avevamo ascoltato, fiero di sé, annunciare con orgoglio che l’esperimento della sua Edicola, andata in onda su Sky per una decina di giorni, era stato un successo, tanto da spingerlo a replicare ad ottobre, in una edizione anche più lunga. Quello che invece scrive sui […]