Gemma Galgani “impantanata” tra passione e gelosia

VEB

Se, ad Uomini e Donne, la più chiacchierata del trono classico è Rosa Perrotta, tronista salernitana che attira accuse e segnalazioni come il miele le api, all’interno del trono over la protagonista assoluta è l’onnipresente Gemma Galgani e la sua surreale idea di amore romantico, che persegue ancora alla sua età e con uomini sempre più giovani di lei.

La dama del trono over, nelle ultime puntate della trasmissione, ha quasi ossessivamente ripetuto di voler far diventare il rapporto con Marco Firpo qualcosa di più di un’amicizia e i suoi comportamenti non hanno mai lasciato dubbi in proposito.

Peccato però che Marco, qualche bacio estorto a parte, abbia più volte sottolineato che nella bionda signora veda ben poco più di un’amica, e non immagina affatto un felice futuro assieme per loro.

Ma Gemma, imperterrita, continua il suo corteggiamento sui social e sul suo account Instagram, in particolare, ha fatto capolino più di una foto che la ritrae insieme a Firpo, accompagnata da cuori ed altre emoji decisamente romantiche.

Stando alle immagini, pare proprio che la Gemma sia sulla buona strada per coronare il suo sogno d’amore con Marco: riuscirà stavolta ad avere la storia dei suoi sogni, quella che da anni insegue negli studi Mediaset e che aveva creduto di trovare un paio di anni fa con Giorgio Manetti?

Intanto, durante l’ultima registrazione, proprio Giorgio ha avuto parole molto dure per l’ex compagna, tanto che alcuni hanno supposto che potesse essere la gelosia a spingerlo a cotanta veemenza.

«Non ne posso più di avere un confronto con questa signora – ha detto, visibilmente seccato -. La gente mi domanda  “Come hai fatto ad andare con Gemma?” e io l’ho sempre difesa. Non sono geloso, ma adesso non deve più rivolgere la parola».

«Tu sei un’offesa vivente!», ha poi affermato, concludendo che «Non me ne frega niente di te! -le ha detto -. Non vengo qui a farmi prendere in giro, non esiste. Sparisci dalla mia vita!».

La sua sfuriata è stata improvvisa e inaspettata: che la nuova serenità ostentata dalla dama assieme a Marco non gli vada giù?

Next Post

Amici, sfide e super ospiti per battere la concorrenza

Questa sera la vittoria, per quanto riguarda lo share, per Maria De Filippi e il suo “Amici” non è poi così scontata: su Rai Uno, infatti, andrà in onda la finalissima di Ballando con le stelle e saranno in molti a voler scoprire se effettivamente sarà il campione paralimpico Oney Tapia […]