Gemma Galgani prova a conquistare Marco a suon di baci

Ormai Gemma Galgani è diventata un personaggio tormentone sui social e non solo: presa in gira da quanti pensano che, dopo una certa età bisognerebbe evitare di esporsi troppo per amore, e amatissima da chi crede che non è mai troppo tardi per cercare l’amore vero, nel bene e nel male la dama del trono Over di Uomini e Donne è diventata celeberrima.

Dopo il doloroso addio con Giorgio Manetti, avvenuto un anno fa ma di cui si parla ancora fin troppo, Gemma non vuole arrendersi e continua a provarci con Marco Firpo, anche se lui sembra intenzionato ad avere solo un’amicizia.

Il cavaliere Firpo ha ribadito che, pur essendo molto lusingato, è interessato ad una conoscenza e non vuole avere una relazione con lei.

Durante l’ultima esterna tra i due ci sono stati anche numerosi baci, ma Marco ha così raffreddato i bollenti spiriti di Gemma: “Tutti abbiamo bisogno di baci e di abbracci. Anzi io istituirei la giornata mondiale del bacio. Io sono un uomo solo e mi piacciono le tenerezze. Ho visto che Gemma voleva un bacio e mi è sembrato normale darglielo, ma come potrei baciare tante altre persone a cui voglio bene”.

«Come coppia non funzioniamo – le ha poi detto -. Il vissuto con te è stato bellissimo, non lo rinnego. In questo momento non ti voglio perdere come individuo. Però ti voglio bene, sai. In questo preciso momento funzioniamo come amici».

La dama torinese è però convinta che l’uomo non capitoli perché influenzato dal passato e soprattutto dai commenti di Tina Cipollari, e per l’ennesima volta non nasconde le lacrime.

Next Post

Ilona Staller mette fine al mito del cavallo!

Anche per chi non ha dimestichezza con il genere cinematografico, almeno una volta avrà sentito associare il nome di Cicciolina a quello di un cavallo, e non solamente per l’amore che la porno diva prova per questa razza di animali, eppure, dopo decenni, è lei stessa a sfatare quello che […]