Gemma Galgani si racconta tra amore e scontri con Tina

VEB

Protagonista assoluta del trono Over di Uomini e Donne, Gemma Galgani, grazie alla trasmissione di Maria De Filippi, è finalmente riuscita ad ottenere la notorietà che probabilmente ha anelato per tutta la vita, e poco importa se i giudizi del pubblico verso di lei non sono poi tutti così lusinghieri.

La Dama si concede a serate nei locali ed ospitate nei vari programmi televisivi: ultima, in ordine di tempo, un’intervista a Verissimo, dove a Silvia Toffanin si è raccontata tra amore, passioni ed anche litigi con la “solita” Tina Cipollari.

Gemma ai microfoni di Silvia Toffanin è tornata a parlare della sua tormentata storia d’amore con Giorgio Manetti, ammettendo pubblicamente che il cavaliere toscano è stato il grande amore della sua vita: la dama ha ammesso che ha vissuto quella storia quasi come una 18enne alle prese con la sua prima cotta sentimentale.

Gemma ha ammesso che ha detto addio definitivamente a Giorgio dopo aver capito che il suo amore non sarebbe mai stato ricambiato come voleva dall’uomo e in particolare modo aver visto che George stava prendendo questa storia d’amore in maniera superficiale.

“Il rapporto non era equo, poiché io ero innamoratissima ma lui mi dava un po’ per scontata. A giugno però ho scritto a Giorgio chiedendogli scusa per le modalità con cui lo avevo lasciato. Nella lettera mi sono messa in discussione, avendo il coraggio di riprovarci e mettendo da parte l’orgoglio, ma lui è stato irremovibile, distaccato e lontano” ha spiegato la donna.

A Verissimo Gemma non ha potuto fare a meno di criticare la sua nemica Tina Cipollari, sottolineando che la Vamp è rifatta.

Le due, nei loro scontri quotidiani, non recitano, come qualcuno sospetta, e la Dama ha precisato: “È un odio vero e non so neppure io come sia nato. Tina a volte è impertinente. Non uscirei mai a cena con lei perché, conoscendola, mi farebbe mangiare delle mele avvelenate”.

Next Post

Miley Cyrus ha davvero sposato in segreto Liam Hemsworth?

Da alcuni giorni sta cominciando a girare in rete una voce di corridoio davvero incredibile: e se Miley Cyrus avesse sposato in gran segreto l’attore Liam Hemsworth? I due fanno coppia fissa da diverso tempo ma alcuni rumors vanno ben oltre il fidanzamento ufficiale, il progetto di Miley è certamente […]
miley cyrus sposa in segreto liam hemsworth