Miley Cyrus ha davvero sposato in segreto Liam Hemsworth?

VEB

Da alcuni giorni sta cominciando a girare in rete una voce di corridoio davvero incredibile: e se Miley Cyrus avesse sposato in gran segreto l’attore Liam Hemsworth?

I due fanno coppia fissa da diverso tempo ma alcuni rumors vanno ben oltre il fidanzamento ufficiale, il progetto di Miley è certamente quello di sposare il suo Liam, si era progettato, entro la fine dell’anno, ma i due potrebbero aver accelerato i tempi?

Tutto nasce, come riporta il Mirror, da un messaggio un po’ criptico di Billy Ray Cyrus, papà di Miley, che aveva condiviso uno scatto della cantante con tanto di abito bianco, bella raggiante e felice proprio come una sposina dopo aver pronunciato il fatidico “si”.

Quello scatto condiviso da papà Billy ha fatto girare immediatamente esplodere la felicità di tutti i fan che non stavano più nella pelle, è partito il tam tam mediatico e tantissimi sono stati commenti che già si congratulavano con la coppia.

Una fonte citata da Life & Style ha però rivelato un particolare della cantante: “Miley ha un lato del suo carattere e del suo modo di essere molto hippie, lei vuole abbracciare questa sua filosofia senza spendere milioni per una cerimonia. Vuole concentrarsi sul lato spirituale del matrimonio ed è molto interessata all’induismo, difatti sta cercando una location proprio in Nepal”.

foto@Instagram

Next Post

Paola Barale ci ripensa, non parte per l'Honduras?

E Paola Barale se ne parte per l’Honduras. O No? Tutto il mondo, o quasi, è in attesa di sapere se Paola Barale sia partita o meno per l’Honduras. C’è chi parte per le Maldive, chi per l’Alaska, chi per Varigotti, e chi sceglie invece il centro America, dove esistono […]
paola barale non parte per honduras