George Clooney, se la spassa a Los Angeles con Rande Gerber

VEB

Sarà presto papà di due gemelli ma George Clooney certamente non disdegna, almeno per ora, di andare in giro per divertirsi con amici di vecchia data.

Secondo quanto riportato dal magazine RadarOnline, l’attore sarebbe stato ad una festa del suo migliore amico, naturalmente mentre Amal è a New York per il suo lavoro alle Nazioni Unite, George era invece a Los Angeles.

Così, come riferisce il magazine, mentre Amal è impegnata nel suo lavoro, George passava qualche ora divertendosi con il suo amico Rande Gerber, marito della modella Cindy Crawford, passando la notte fuori, ma evidentemente sono gli ultmi “fuochi” prima del “ritiro” forzato per badare ai figli.

Nel frattempo, come precedentemente riportato, la coppia ha deciso che Amal non si sposterà più come prima viaggiando in paesi che possono mettere a repentaglio la sua incolumità, visto il lavoro che svolge, ma la stessa avvocatessa ha anche rivelato come il lavoro del marito, essendo attore, può portare molta più pubblicità e magari fondi per proseguire.

Next Post

Amal Alamuddin difende le donne anche dinanzi alle Nazioni Unite

Dopo il primo red carpet assieme al suo George, in cui ha eclissato il bellissimo marito mostrandosi stupenda, fasciata in un meraviglioso abito bianco che mostrava il suo pancione in attesa di due gemelli, attesi per la primavera, Amal Alamuddin continua le sue apparizioni pubbliche, sempre in prima linea per […]