Sonia Bruganelli continua a difendere il suo stile di vita

VEB

In attesa di capire se quel suo “Che ci faccio con 30 euro” è un’uscita poco carina di una persona che certamente non fa fatica a conciliare pranzo o cena, o una trovata pubblicitaria di una delle papabili concorrenti di Pechino Express, Sonia Bruganelli è di nuovo nell’occhio del ciclone, e nuovamente per un video che lei stessa ha postato sui social.

Archiviata la polemica sul bancomat, stavolta è un filmato che vede ritratta la figlia Adele sulle piste da sci bellunesi a destare disapprovazione.

La “signora” Bonolis ha pubblicato sul suo profilo social alcune immagini su una vacanza in montagna in compagnia dei suoi figli.

Un follower, facendo riferimento forse alle diverse foto che ritraggono la famiglia Bonolis in vacanza, ha commentato: “Ma sti bambini a scuola ci vanno mai?”

La moglie del noto conduttore, se per la prima questione ha preferito non rispondere alle critiche, in questo caso non ci ha messo molto a replicare: “No, firmano con una X”.

E così sono arrivate decine e decine di commenti in difesa della Bruganelli che ha rimesso al suo posto un utente probabilmente troppo irriverente.

Next Post

George Clooney, se la spassa a Los Angeles con Rande Gerber

Sarà presto papà di due gemelli ma George Clooney certamente non disdegna, almeno per ora, di andare in giro per divertirsi con amici di vecchia data. Secondo quanto riportato dal magazine RadarOnline, l’attore sarebbe stato ad una festa del suo migliore amico, naturalmente mentre Amal è a New York per […]
george clooney si diverte con rande gerber