Sonia Bruganelli continua a difendere il suo stile di vita

In attesa di capire se quel suo “Che ci faccio con 30 euro” è un’uscita poco carina di una persona che certamente non fa fatica a conciliare pranzo o cena, o una trovata pubblicitaria di una delle papabili concorrenti di Pechino Express, Sonia Bruganelli è di nuovo nell’occhio del ciclone, e nuovamente per un video che lei stessa ha postato sui social.

Archiviata la polemica sul bancomat, stavolta è un filmato che vede ritratta la figlia Adele sulle piste da sci bellunesi a destare disapprovazione.

La “signora” Bonolis ha pubblicato sul suo profilo social alcune immagini su una vacanza in montagna in compagnia dei suoi figli.

Un follower, facendo riferimento forse alle diverse foto che ritraggono la famiglia Bonolis in vacanza, ha commentato: “Ma sti bambini a scuola ci vanno mai?”

La moglie del noto conduttore, se per la prima questione ha preferito non rispondere alle critiche, in questo caso non ci ha messo molto a replicare: “No, firmano con una X”.

E così sono arrivate decine e decine di commenti in difesa della Bruganelli che ha rimesso al suo posto un utente probabilmente troppo irriverente.

Loading...
Potrebbero interessarti

Matteo Salvini non è affatto tornato single

Da qualche giorno non si parlava d’altro: Matteo Salvini è tornato ad…

Dwayne Johnson che fatica tra la figlia e il cagnolino

Fatica per The Rock, al secolo Dwayne Johnson, con la nuova arrivata…