George Michael, deciso il funerale, sarà in forma privata

VEB 1

Nessuna indagine supplementare sarà effettuata sul corpo della popstar George Michael, ufficialmente il cantante è morto per cause naturali.

Dopo l’ufficializzazione delle cause del decesso e il successivo “via libera” per i familiari, George Michael potrà finalmente avere il suo funerale, così come auspicato da parenti, amici e dal suo compagno Fadi Fawaz.

Secondo le indiscrezioni del Daily Star, un rappresentante del cantante ha rivelato che il funerale sarà in forma strettamente privata, nessun dettaglio sulla cerimonia, il giorno e ovviamente l’ora in cui sarà celebrato.

Questioni private” ha commentato un rappresentante della popstar, le uniche indiscrezioni riguardano il cimitero che dovrebbe essere, verosimilmente, quello di Highgate a nord di Londra dove il cantante potrebbe essere sepolto accanto alla madre.

Secondo quanto riportato dal Daily Star per far fronte alle numerose richieste di informazioni, il cimitero di Highgate ha preparato un messaggio pre-registrato che recita: “Se stai telefonando per informazioni su George Michael, siamo spiacenti ma non abbiamo alcuna informazione”.

One thought on “George Michael, deciso il funerale, sarà in forma privata

Comments are closed.

Next Post

Geri Halliwell rivela: mio figlio George in ricordo di George Michael

E’ scoppiata in lacrime l’ex Spice Girl Geri Halliwell, oggi Geri Horner, parlando del suo amico e collega George Michael. La cantante ha rivelato anche un particolare molto interessante riguardo alla sua amicizia con la popstar ovvero il figlio Montague George Hector, chiamato George proprio in onore di George Michael, il […]
geri halliwell e george michael