Jennifer Lopez e Alex Rodriguez esclusiva: è solo una trovata pubblicitaria?

VEB

Nelle ultime ore si era sparsa la voce della nuova coppia formatasi sotto la luce dei riflettori, quella di Jennifer Lopez e Alex Rodriguez.

In tanti hanno gridato allo scoop, finalmente il nuovo compagno della bellissima cantante e attrice era stato smascherato, in realtà non sarebbe così e molti potrebbero restarci veramente male, il magazine RadarOnline in esclusiva rivela alcune indiscrezioni al riguardo.

Secondo quanto riportato da una fonte del magazine RadarOnline infatti, il rapporto tra Jennifer Lopez e l’ex stella della MLB statunitense Alex Rodriguez, non sarebbe altro che una semplice trovata pubblicitaria molto intelligente.

La fonte citata dal magazine riporta questa voce, del possibile flirt, come un “falso” e precisamente “Una trovata pubblicitaria, d’altronde Jennifer Lopez è la regina delle false voci di possibili amori”, non dimentichiamo che la 47enne cantante aveva condiviso uno scatto mentre era coccolata dal rapper Drake, poi rivelatosi un semplice scatto fotografico tra due amici.

Secondo la stessa fonte, potrebbe essere più plausibile la voce secondo la quale ci sia un riavvicinamento con il suo ex Ben Affleck, semplicemente perché la loro storia era sostenuta da un sentimento vero e profondo e in realtà, rivela la fonte, “E’ come se loro non si fossero mai divisi”.

Next Post

George Michael, deciso il funerale, sarà in forma privata

Nessuna indagine supplementare sarà effettuata sul corpo della popstar George Michael, ufficialmente il cantante è morto per cause naturali. Dopo l’ufficializzazione delle cause del decesso e il successivo “via libera” per i familiari, George Michael potrà finalmente avere il suo funerale, così come auspicato da parenti, amici e dal suo […]
george michael funerale in forma privata