George Michael il compagno Fadi Fawaz: adesso posso piangere
george michael parla fadi fawaz

E’ arrivato finalmente il referto ufficiale riguardo la morte del cantante George Michael, le circostanze della morte sono legate a cause naturali dunque nessuna ulteriore indagine sarà affrontata.

Il cantante non aveva potuto avere ancora degna sepoltura, visti gli accertamenti da parte dei medici legali che hanno proseguito il loro lavoro cercando di stabilire le cause della morte.

Ringraziano così i parenti e il compagno Fadi Fawaz, finalmente potranno dare l’ultimo saluto alla star che avrà finalmente il suo funerale, in queste ore ha parlato proprio il compagno di George Michael sfogando la sua rabbia.

E’ stato duro, scioccante e sconvolgente, esser stato diffamato da parte del pubblico dopo la morte di George, adesso sono stato vendicato e George può riposare finalmente in pace” le dichiarazioni fornite al Mirror proseguono: “Sono sicuro che George adesso è felice, ora che è tutto chiaro possiamo andare avanti”.

Il Coroner Oxfordshire ha confermato la causa di morte legata ad una particolare patologia cardiaca e un accumulo di grasso nel fegato.

1 comment

Comments are closed.

Potrebbero interessarti

Demi Moore, i genitori del ragazzo annegato nella sua piscina chiedono i danni

L’episodio è del 2015, un tragico evento accaduto nella piscina della villa dell’attrice…

Emma Marrone prende il posto di Morgan e diventa coach

L’annuncio è stato fatto sabato al termine della puntata che ha visto…