Maria Elena Boschi, single ma non troppo in realtà?

VEB

Il gossip non risparmia nessuno, i vip in primis, ma anche gli esponenti della politica non sono certo immuni dai pettegolezzi, e lo sa bene Maria Elena Boschi, che secondo le indiscrezioni che stanno circolando insistentemente in queste ore, non sarebbe poi single come invece vuol far credere.

A svelare quello che la bella sottosegretaria starebbe nascondendo anche alle persone più strette è Dagospia, che spiffera pure il nome del fortunato: un uomo molto potente, Francesco Bonifazi, tesoriere del Partito Democratico, che non sembra neanche essere nuovo alla corte di Maria Elena.

Non è infatti la prima volta che i due vengono pizzicati insieme: l’ex ministro delle Riforme e il tesoriere del Pd sono stati infatti insieme anni fa e due estati fa sono stati pizzicati da Novella 2000 a Formentera, mentre pranzavano insieme.

Il famoso sito di gossip parla quindi di un “vecchio desiderio ricicciato”, descrivendo la liaison più come un ritorno di fiamma che come un nuovo amore: sarà vero? O semplicemente i due sono rimasti in buoni rapporti e si concedono soltanto qualche cena o passeggiata in compagnia?

Come al solito saranno i prossimi gossip a rivelarcelo.

Next Post

George Michael il compagno Fadi Fawaz: adesso posso piangere

E’ arrivato finalmente il referto ufficiale riguardo la morte del cantante George Michael, le circostanze della morte sono legate a cause naturali dunque nessuna ulteriore indagine sarà affrontata. Il cantante non aveva potuto avere ancora degna sepoltura, visti gli accertamenti da parte dei medici legali che hanno proseguito il loro […]
george michael parla fadi fawaz