George Michael ricuce lo strappo con l’ex compagno Kenny Goss

VEB

E’ stato un rapporto durate 13 anni quello con Kenny Goss, oggi George Michael sembra essere tornato sui suoi passi e riaccendere quell’amicizia che era stata offuscata.

Jenny Goss, mercante d’arte, aveva avuto una lunga amicizia con l’artista inglese, la coppia era legata da 13 anni fino al 2009 anno in cui Gorge Michael decise di tagliare e sembra, così come riferisce il Mirror, che proprio da quell’anno l’artista si è ritrovato a scavalcare molti ostacoli.

Oggi sia George che Kenny sembrano guardare avanti con molta speranza ed entusiasmo, riferisce una fonte interna del Mirror secondo il quale: “Ci sono stati periodi bui per George da quando si è rotto il rapporto con Kenny. Quando c’era lui sembrava ordinare e seguire anche la sua vita”.

Che George Michael possa magari tornare alla grande magari con un nuovo album e nuove ispirazioni? Staremo a vedere.

FONTE

Next Post

Giada De Blanck, condannato il suo stalker

Soprattutto nell’era di internet e dei social network, si corre maggiormente il rischio di essere vittime di stalking: sempre più persone si ritrovano ad essere spiate, anche attraverso la rete, costantemente seguite e monitorate, da individui che spesso hanno delle fisse anche patologiche. E più si è personaggi noti e […]