Prince: niente eredità a nessuno, arriva la moglie!

VEB

Mentre si discute e ci si scontra sull’eredità e le proprietà della popstar Prince, morto lo scorso aprile, si fa avanti quella che si professa essere sua moglie.

La donna, Claire Elisabeth Elliott, vuole mettere la parola fine alle diatribe legate alla possibile eredità della popstar, secondo la donna infatti sarebbe lei ad amministrare il patrimonio del cantante e non l’attuale banca Bremer.

Secondo le indiscrezioni raccolto dal magazine TMZ, la donna sostiene di avere le prove e di poter presentare un certificato di matrimonio che, se fosse vero, potrebbe dichiararla erede universale di tutto il patrimonio di Prince.

I fascicoli giudiziari del Minnesota dicono che la donna non può provare tale matrimonio e che le sue dichiarazioni sono un po’ ambiziose, ma Claire Elisabeth Elliott sostiene di avere le prove e di voler ricorrere, se ce ne fosse bisogno, anche al presidente degli Stati Uniti.

Next Post

George Michael ricuce lo strappo con l'ex compagno Kenny Goss

E’ stato un rapporto durate 13 anni quello con Kenny Goss, oggi George Michael sembra essere tornato sui suoi passi e riaccendere quell’amicizia che era stata offuscata. Jenny Goss, mercante d’arte, aveva avuto una lunga amicizia con l’artista inglese, la coppia era legata da 13 anni fino al 2009 anno […]